annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gossip e frivolezze nel mondo del Cinema

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Shosanna Dreyfus Visualizza il messaggio
    P.S. Se è meglio spostare il topic in Musica, Libri e tutto il resto, chiedo venia e la cortesia a un mod, per lo spostamento... scusate se ho postato nel posto sbagliato
    Ti conviene segnalare più volte perchè a volte non ci sentono

Commenta

Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
      mr.fred hai trovato il tuo eden personale.
      Dai che rinverdiamo i fasti (si fa' per dire...) della Peccaminosa e del topone!

Comunque Te...Solo scolarette giapponesi minorenni...Qualche "problema" sotto sotto (-sottane) lo sospetto.[SI SCHERZA].Forse.

Io ci abito in campagna neh, occhio.
      "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

Originariamente inviato da sherry Visualizza il messaggio
        Sì ma non ricordo se per Goth e Beouf ci fossero video.
        Allora ho googlato c'era un video con Shia che le dice "Ti ammazzo" a quanto sembra

Commenta

Originariamente inviato da NoName Visualizza il messaggio

Allora ho googlato c'era un video con Shia che le dice "Ti ammazzo" a quanto sembra
          E lei non le risponde "FALLO E BASTA"?

Commenta

Li facevo più svegli questi vip' s : pure Jeff Bezos si e' fatto compromettere per cose che mandava dallo smartphone su internet. Oggigiorno vanno a sfruculiare pure i profili social media di chi uccide bambini a bastonate...E non ci trovano credo dei " contadinotti" ma dei simil Fabrizio Corona,ed allora gli sembra rassicurante .
            "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

Modificato il titolo in maniera da renderlo più aperto, per ora credo possa restare anche nella sezione cinema, in attesa di vedere come evolve.

mi raccomando solo con i contenuti che postate, le regole le conoscete bene.

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

"I pareri sono come il buco del *ulo, ognuno ha il suo." cit.

"Comunque è sempre meglio sco*are!" cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Grazie Variabile Ind.

Commenta

La mia ultima cotta ha un nome e un cognome: Joe Alwyn, inglesino ventisettenne scoperto da Ang Lee col suo Billy Lynn.
                  Purtroppo è finito fra le fauci di quello squalo senza cuore di Taylor Swift.

Commenta

Anche io se potessi, vorrei finire tra le fauci di Taylor Swift.

Commenta

La Swift comunque sempre i più boni si becca. Prima c'era quel cantante biondo che veniva voglia di spupazzarlo solo dalle foto su instagram

Almeno la sua rivale Perry s'è presa Orlando Bloom e se le può tenere stretto stretto

Commenta

La Swift è stata brevemente anche con Hiddleston...

Commenta

No vabbè. Ora salgo sul palco stile Kanye West e le rubo il ragazzoH.

Commenta

La Swift è stata brevemente anche con Hiddleston...
                            Quella storia mi è sempre sembrata molto pubblicitaria

Commenta

Originariamente inviato da NoName Visualizza il messaggio

Quella storia mi è sempre sembrata molto pubblicitaria
                              Anche a me, per fortuna l'hanno fatta durare poco perchè erano veramente stucchevoli.

Commenta

Anche a me, per fortuna l'hanno fatta durare poco perchè erano veramente stucchevoli.
                                Era uscita una foto con la Swift,Hiddleston,Blake Lively e Reynolds la faccia di quest'ultimo tutto un programma

Commenta

In esecuzione...
                                X