annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gossip e frivolezze nel mondo del Cinema

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E dopo la Jolie, il caro Braddino va alla festicciola per i 50 della Aniston

https://www.dailymail.co.uk/tvshowbi...lebration.html

Commenta

Originariamente inviato da sherry Visualizza il messaggio
      E dopo la Jolie, il caro Braddino va alla festicciola per i 50 della Aniston

https://www.dailymail.co.uk/tvshowbi...lebration.html
      ne parlano tutti, è vero ci è andato, insomma sono rimasti amici, mi fa piacere

Commenta

Ma come ti vesti?

Commenta

Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
          Ma come ti vesti?

ma lo stilista voleva fargli fare brutta figura???

Commenta

Non ha classe, poteva rifiutarsi di acconciarsi così. Non è la prima volta che appare vestita male se non proprio sciatta.
            Guardate quanto era maestosa Jennifer Lawrence ai BAFTA 2018, pare La Gioconda.

Commenta

Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
              Non ha classe, poteva rifiutarsi di acconciarsi così. Non è la prima volta che appare vestita male se non proprio sciatta.
              Guardate quanto era maestosa Jennifer Lawrence ai BAFTA 2018, pare La Gioconda.

beh effettivamente,

tutt'altro effetto anche se anche qui il vestito non mi sembra bellissimo

lei però lo fa passare in secondo piano

Commenta

Margot Robbie è bella e brava ma imho la classica barbie intercambiabile con mille altre.
                Jennifer Lawrence è unica, insostituibile con qualsiasi altra bella ragazza e brava attrice, un patrimonio dell' umanità che sfugge a ogni catalogazione.

Commenta

La Robbie in quell'ultima foto pare la Blasi.
                  Si è rifatta le labbra?
                  "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

Ma la Lawrence ha un rettangolone nero che le censura le grazie?

Commenta

la robbie in quella foto é oggettivamente venuta male...che ci vogliamo fare? qualcuna sa scegliere l´outfit, qualcun altra i film :P

Honour to the 26s

Commenta

Originariamente inviato da Uncle Scrooge Visualizza il messaggio
                        la robbie in quella foto é oggettivamente venuta male...che ci vogliamo fare? qualcuna sa scegliere l´outfit, qualcun altra i film :P
                        mmmm

non ricordo

chi ha vinto l'oscar tra le due???

Commenta

Che Jennifer non sappia scegliere bene i film a cui lavorare è un dato di fatto. Purtroppo.

Commenta

L'Angelina è sempre stata una delle mie "fagiane" preferite. Vanno bene anche le piume ( che saranno sintetiche ovvero politicamente corrette).
                            "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

lasciate stare il vestito, è proprio il suo viso che delude

Commenta

In esecuzione...
                              X