annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gossip e frivolezze nel mondo del Cinema

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
    Davvero? Non lo avevo mai notato.
    Bè, è un mio parere personale ovviamente.
    Quel tipo di fisico a me non fa impazzire mentre per quanto riguarda il seno anni fa ci rimasi male a vederla in un film con Affleck,Trappola Criminale.
    "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

Si dice che la Theron sia Intersex come lo era la Novak

Commenta

Originariamente inviato da NoName Visualizza il messaggio
        Ecco,questo proprio non me lo aspettavo.
        "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
          Quali sarebbero i difetti di Charlize Theron? L' ho sempre trovata una bambola umana dalla bellezza tanto perfetta quanto stucchevole quindi priva di fascino.
          Vero ma ha anche un fisico un po' mascolino per quanto snello e slanciato...

Commenta

Originariamente inviato da Pancho84 Visualizza il messaggio

Un brutto seno ed un fisico poco femminile.
            anche il culo non è il massimo ma è soprattutto la corporatura che non mi piace, ma da vestita non si nota

Commenta

Originariamente inviato da - Rasputin - Visualizza il messaggio

anche il culo non è il massimo ma è soprattutto la corporatura che non mi piace, ma da vestita non si nota
              Si,concordo.
              Ah comunque sia chiaro,non è che me se la trovo davanti la butterei via eh!

Commenta

Originariamente inviato da - Rasputin - Visualizza il messaggio

ma come, se diventò famosa proprio per la pubblicità tutta basata sul lato B?

In qualche strana maniera noi svalutiamo le cose appena le pronunciamo. Crediamo di esserci immersi nel più profondo dell'abisso, e invece quando torniamo alla superficie la goccia d'acqua sulle punte delle nostre dita pallide non somiglia più al mare donde veniamo. Crediamo di aver scoperto una caverna di meravigliosi tesori e quando risaliamo alla luce non abbiamo che pietre false e frammenti di vetro; e tuttavia nelle tenebre il tesoro seguita a brillare immutato. (Maeterlinck)

Commenta

Originariamente inviato da Pancho84 Visualizza il messaggio

Un brutto seno ed un fisico poco femminile.
                  la più grande cagata che abbia mai letto in tutte le fottute milionate di pagine di questo forum... probabilmente hai vinto un premio in denaro o qualcosa di simile... complimenti

Commenta

Originariamente inviato da Gryzor Visualizza il messaggio

la più grande cagata che abbia mai letto in tutte le fottute milionate di pagine di questo forum... probabilmente hai vinto un premio in denaro o qualcosa di simile... complimenti
                    Stiamo sempre parlando di gusti personali,giusto?

Commenta

• Originariamente inviato da trabant Visualizza il messaggio

ma come, se diventò famosa proprio per la pubblicità tutta basata sul lato B?
                      io l'ho visto in un film, quando gia era una star, sarà andato in declino, comunque ho detto che non è il massimo, non che sia da buttare

Commenta

• Originariamente inviato da NoName Visualizza il messaggio

Commenta

• Faccio notare anche qui : nominalmente "#MeToo" e "Visibilia!" sono agli antipodi , ma hanno bisogno entrambi di qualche vip da torchiare per darsi importanza...Come con Woody Allen , pure Riccardo Fogli ( L'Isola dei famosi)lo trattano "come fosse colpevole", rivangando archeologiche questioni coniugali ...Ma se un vip davvero sulla breccia oggi sfasciasse una famiglia si annoterebbe soltanto che "è tornato/a single". Poi finché non si fa' la morosa/o altrettanto famosa/o parte il raffronto con l'ex , come fossero sempre in procinto di tornare sui loro passi. A star dietro a queste fanfaronate tirandosela da "politicamente scorretti" mi pare abbastanza gnucco.
                          "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• Angelina Jolie deliziosa madre single alla prima di Dumbo.
                            A parte la ragazzina di colore qualcuno riesce a distinguere il sesso degli altri tre figli?

Commenta

• la jolie continua a sfruttare i figli per farsi pubblicità e attirare l'attenzione dei media, li porta a tutte le premiere, pure dei film non suoi, prima non lo faceva, da sola non ci riesce a raggiungere certi livelli.

fred sono 3 femmine e un maschio in blu

Commenta

• Non ti commuove questa regale figura di dolce madre affettuosa sempre in compagnia della splendida figliolanza?

Commenta

In esecuzione...
                                X