annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jurassic World 3 (Colin Trevorrow)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Jurassic World 3 (Colin Trevorrow)

    Chris Pratt ha parlato con MTV News di Jurassic World 3, il film diretto da Colin Trevorrow che farà da seguito agli aventi del Regno Distrutto, uscito l’anno scorso.

    L’attore si è detto particolarmente colpito dalla storia preliminare che gli ha già raccontato il regista:

    Quando mi hanno raccontato l’idea, sono rimasto sconvolto. Non riesco a credere che faremo un film simile. È pazzesco che abbiano trovato un modo per tenere fede alle promesse fatte alla fine del Regno Distrutto. Insomma, l’isola è saltata in aria, gli animali sono scappati, non possiamo rimetterli in gabbia. Perciò cosa fare? In che modo i dinosauri, e anche la tecnologia, con il passare del tempo, influenzeranno il pianeta? Facciamo un salto avanti e quindi ci troviamo in una situazione da “Oh, oh giusto. Oh, cavolo!”. [Il regista Colin Trevorrow] ci sta lavorando duramente e sarà davvero epico.


    Il giornalista Josh Horowitz ha poi fatto notare di voler assistere al ritorno di Laura Dern, Sam Neill e Jeff Goldblum e l’attore si è limitato a sorridere prima di rispondere:

    Ho incontrato Laura l’altro giorno, abbiamo discusso di un po’ di cose e… non resterete delusi.


    Insomma, sembra proprio che in Jurassic World 3 assisteremo a grandi ritorni e un salto temporale.

    Ecco il video dell’intervista:



    Emily Carmichael, sceneggiatrice di Pacific Rim: La Rivolta, si occuperà dello script assieme a Trevorrow, che tornerà anche in veste di regista e produttore esecutivo assieme a Steven Spielberg.

    L’uscita è fissata all’11 giugno 2021.
    “Fifteen years ago today, you lead us out of the darkness. You commanded the greatest rescue armada in history — then the unimaginable. What did that cost you? Your faith? Your faith in us? Your faith in yourself? Tell us: why did you leave Starfleet, Admiral?”

  • #2
    Secondo me vedremo anche Alan Grant... giusto per chiudere l'esalogia col botto.
    :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

    Commenta


    • #3
      mi ero perso che avesso piazzato la data...

      https://www.mondofox.it/2018/02/22/j...rimi-dettagli/

      "Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

      "Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.


      ~FREE BIRD~

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Lord Freezer Visualizza il messaggio
        Secondo me vedremo anche Alan Grant... giusto per chiudere l'esalogia col botto.
        e poi ci sveleranno che in realtà il personaggio di Pratt è il ragazzo di Jurassic Park 3

        ho aspettative bassissime su sto film, così come per Ep9 di Star Wars, tutte ste interviste mi sembrano le solite perculate di facciata che dicono "oh sì sarà tutto magnifico e unito" ma poi nella sostanza si trasformano in tutt altro.

        per me è già tutto abbastanza svaccato, non mi meraviglierei se facessero vedere la bimba clonata cresciuta (prematuramente, perché così fa figo) che da la caccia ai cacciatori di dinosauri sparsi per il mondo e che sviluppa il "senso jurassico" (tipo quello di spiderman lol) che la fa connettere ed empatizzare con i suoi simili.

        se i vecchi personaggi li devono coinvolgere, per fargli fare cameo orrendi, tipo quello di Goldblum nel precedente film, a sto punto è meglio non scomodarli.
        # I am one with the Force and the Force is with me #

        -= If You Seek His Monument Look Around You =-

        Commenta

        In esecuzione...
        X