annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bond 25 (2020)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Casting interessante, Malek a parte. Una occasione al cinema potrei dargliela. Ma sarebbe il caso di pensare ad un altro attore per Bond.
    p.s. Dati i rumor avvenuti in passato, fino all'ultimo ho sperato in un colpo di coda per annunciare Helena Bonham Carter che, in un flashback, interpretasse Judy Dench da giovane (che tanto sono entrambe basse).
    Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
    Spoiler! Mostra

Commenta

anche a me il cast piace moltissimo e Malek è la ciliegina sulla torta
      "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

Il cast è stupendo. Malek è un attore bravissimo e non mi capacito di come non possa essere considerato tale. Ha stampato Bond villain in fronte, potrebbe venire fuori un nuovo Zorin. Preparatevi comunque anche al ritorno di Blofeld, come ciliegina sulla torta. Secondo me faranno una mossa à la The Rise of Skywalker, in cui alla fine del teaser lo mostreranno per poi rivelare il titolo.

Le location poi sono eccezionali. Il sapore esotico della casa spirituale caraibica di Bond, foreste e laghi ghiacciati in Norvegia e la nostra torrida e rocciosa Matera.

La mia più grande preoccupazione è che spingano troppo nella direzione del MeToo, che se può andar bene nei cinecomic con Bond proprio non sarebbe gradito.
        La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
          Il cast è stupendo. Malek è un attore bravissimo e non mi capacito di come non possa essere considerato tale. Ha stampato Bond villain in fronte, potrebbe venire fuori un nuovo Zorin. Preparatevi comunque anche al ritorno di Blofeld, come ciliegina sulla torta. Secondo me faranno una mossa à la The Rise of Skywalker, in cui alla fine del teaser lo mostreranno per poi rivelare il titolo.

Le location poi sono eccezionali. Il sapore esotico della casa spirituale caraibica di Bond, foreste e laghi ghiacciati in Norvegia e la nostra torrida e rocciosa Matera.

La mia più grande preoccupazione è che spingano troppo nella direzione del MeToo, che se può andar bene nei cinecomic con Bond proprio non sarebbe gradito.
          secondo me molti non hanno mai visto Mr.Robot

Commenta

Ecco Daniel Craig e Jeffrey Wright sul set in Giamaica.

Commenta

Che bello che finalmente si gira.

Commenta

Ah ma è quella di BR2049.... Minchia che gnocca

Commenta

Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio
                  Più che altro è quella di Knock Knock
                  "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

12950578-6980375-image-a-43_1556709598439.jpg

12951094-6980375-image-a-64_1556710583518.jpg

12950584-6980375-image-a-83_1556710668919.jpg
                    La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio
                      Ana de Armas

Commenta

• Sospese le riprese per un infortunio di Craig...

Commenta

• Già, alla caviglia.

Commenta

• La caviglia di Cruise ha portato bene a MI6 vediamo quella di Craig.

Commenta

• Craig è uno che non si risparmi sul set, se non sbaglio si fece male anche nelle riprese di Spectre e si dovette operare.

Commenta

• Originariamente inviato da Darkrain Visualizza il messaggio
                                Sospese le riprese per un infortunio di Craig...
                                La stessa fonte che ha mollato la notizia dice oggi che si pensava il peggio ma gli esami hanno rivelato che non si tratta di nulla di che. Già questa settimana torna sul set per continuare le riprese.

https://www.thesun.co.uk/tvandshowbi...d-return-fall/

Craig si è infortunato in ogni film di Bond che ha girato, a parte Skyfall mi pare (dove paradossalmente fa la parte del Bond acciaccato).

Devono fare molta attenzione, Craig non è Cruise.

Commenta

In esecuzione...
                                X