annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Midsommar (Ari Aster)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Midsommar (Ari Aster)

MV5BNTU1ODExNzY5N15BMl5BanBnXkFtZTgwNzM0NTM1NzM@._V1_SY1000_CR0,0,675,1000_AL_.jpg

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

wickerman a manetta...comunque hype, dopo hereditary non potrebbe essere altrimenti...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Si vede che è il regista di Hereditary nelle composizioni geometriche dell'immagine e nell'immagine ma allo stesso tempo apprezzo che abbia optato per quest'estetica abbagliante in completo contrasto col film precedente.
      Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

La sfida è fare un horror tutto alla luce del sole? Interessante.

Commenta

Ma quei margini bianchi?

Commenta

Mi piace molto.
            C'è "Picnic ad Hanging Rock" di Peter Weir e "Wickerman", riferimenti che bastano a creare hype intorno al progetto.

Commenta

Ari Aster stuzzica la curiosità di chi ha apprezzato il suo Hereditary...
              “Fifteen years ago today, you lead us out of the darkness. You commanded the greatest rescue armada in history — then the unimaginable. What did that cost you? Your faith? Your faith in us? Your faith in yourself? Tell us: why did you leave Starfleet, Admiral?”

Commenta

Anticipato al 3 luglio.

Commenta

Il nuovo trailer.

Commenta

source.gif

Commenta

Sempre più interessante. Speriamo che il regista non caschi al suo secondo film.

Commenta

Mi sembra una cosa meno ambiziosa a livello di trama rispetto ad Ereditary. Per me già il solo trailer ai tempi era stato un grosso WTF e la curiosità da quell'istante venne da se.
                        Poi vabbè l'interesse c'è comunque, oltre la derivazione da Picnic ad Hanging Rock, se non altro per questo regista promettente, ma sembra qualcosa di più canonico.

Commenta

In esecuzione...
                        X