annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MIB 2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • MIB 2

    La luce di zartha ovvero laura ha un braccialetto che a scopo preventivo ha il potere di annientare il pianeta sul quale si trova se non dovesse raggiungere zartha entro una determinata scadenza. Seerlena vuole impadronirsi di questa luce ma non sicuramente per annientare il pianeta visto che non sembra avere limiti in tal senso.
    Quindi:

    Perché Il bracciale si attiva proprio in quel momento?
    A cosa le serve la luce a Seerlena?
    Che ruolo ha la luce per gli Zarthani?

  • #2
    Ammirevole la tua passione, ma ho il vago sospetto che sono domande a cui nemmeno chi ha scritto quel film si sia mai posto.
    “Fifteen years ago today, you lead us out of the darkness. You commanded the greatest rescue armada in history — then the unimaginable. What did that cost you? Your faith? Your faith in us? Your faith in yourself? Tell us: why did you leave Starfleet, Admiral?”

    Commenta


    • #3
      Lo so ma ho voluto provarci lo stesso

      Saperlo o no alla fine cambia poco, da alcuni dialoghi però si deduce che Laura dovrebbe essere una sorta di rappresentante di Zartha con determinate capacità e il giorno della partenza dovrebbe coincidere con il momento in cui essa raggiunge la maturità tale per rivestire tale carica.

      Non è chiaro ancora perché sarebbe dovuto esplodere il pianeta sul quale si trovava se avesse mancato l'appuntamento con l'astronave e cosa ne volesse fare Seerlena ma è già qualcosa.

      Commenta

      In esecuzione...
      X