annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio a Rutger Hauer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Addio a Rutger Hauer

https://www.badtaste.it/2019/07/24/r...runner/383945/
    Rutger Hauer, star di film come Blade Runner, Batman Begins, Sin City e Hobo with a Shotgun, è morto a 75 anni.

A dare la notizia l’agente dell’attore Steve Kenis, il quale ha confermato che il suo funerale si è tenuto oggi.
    Ultima modifica di HULK SPACCA 70; 24 luglio 19, 18:14.

Rip (post semimuto,la mia firma dirà il resto).
    "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

RIP...fosse morto a novembre sarebbe stato una cosa pazzesca, visto che roy betty in blade runner muore a novembre 2019.

Cito anche ladyhawke come suo film cult.

Everybody Lies...

Commenta

Che botta
        L'ho conosciuto con LadyHawke (uno dei miei film preferiti in assoluto..visto non sò quante volte) ..l'ho scoperto successivamente in Blade Runner (monologo finale che vale la pena di vedere da solo..anche senza il resto del film), mi ha fatto piacere rivederlo dopo tanto tempo in Batman Begins!!

"Non ero destinato ad una vita umana, ma ad essere l'essenza di memorie future. La fratellanza d'armi è stato un breve inizio, un bel momento, che non può essere dimenticato. E poiché esso non sarà dimenticato, quel bel momento potrà ripetersi."

Commenta

R.I.P., mi dispiace infinitamente Blade Runner, Ladyhawke, The Hitcher, Batman Begins, Furia cieca, Hobo with a Shotgun... Un mito

Commenta

Che botta RIP

Commenta

Tutti i film fatti con Verhoeven, Fiore di Carne, Flash + Blood ...

Commenta

Lo conobbi il terzo giorno di università. Era venuto a tenere una lezione. Poi si fermò un'ora abbondante con tutti noi per foto e autografi. Mi spiace molto

Commenta

Rutger era nella mia infanzia, ma non tanto per Roy Batty, quanto più per il B movie Detective Stone e il cult fantasy LadyHawk. Ciao Rutger.

Commenta

Notiziaccia, se n'è andata una leggenda. E' proprio vero che doppiare Xehanort in Kingdom Hearts porta una discreta sfiga (prima Leonard Nimoy e poi lui)
                    Originariamente inviato da Pancho84 Visualizza il messaggio
                    Rip (post semimuto,la mia firma dirà il resto).
                    Già, ma nessuno di quei momenti andrà perduto finchè ci sarà qualcuno a ricordarli

Commenta

Ne La Leggenda del Santo Bevitore mi era piaciuto tanto!
                      Sich!

"It's so easy to laugh / It's so easy to hate / It takes strength to be gentle and kind"
                      The Smiths - I KNOW IT'S OVER

Commenta

R.I.P Rutger +++

Commenta

un altro gigante che ci lascia
                          ciao Roy Betty

Commenta

RIP.
                            Grave perdita.

Commenta

Dispiace molto, soprattutto perché, come voi avete già detto, il ricordo d'ìnfanzia va al suo ruolo cult in Ladyhawke (e fa venire il rammarico ancor di più constatare come film di questo tipo siano ormai rari da trovare). Poi certo il ruolo mitico in Blade Runner lo porta direttamente nella storia del cinema. Che la terra ti sia lieve, Rutger.

Commenta

In esecuzione...
                              X