annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo film di Ficarra e Picone

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovo film di Ficarra e Picone

Il nuovo film di Ficarra e Picone uscirà a Dicembre e sarà incentrato su un ladro e un prete che finiscono indietro nel tempo ai tempi della Natività di Gesù, e qua scatta la mia riflessione: se mettiamo il fatto che sono un duo comico come il loro perché noi italiani quando si tratta di fare film con spunti fantasiosi di questo tipo perché devono essere sempre filmetti comici? io se fossi stato regista o autore di sceneggiature cinematografiche avrei fatto come film un fantasy serioso basato su temi biblici per Natale o Pasqua magari facendo un film fantastico di avventura in costume ambientato in tempi biblici assai incentrato sull'azione oltre che sui temi religiosi.
    Ultima modifica di Luca Boffa; 16 agosto 19, 14:12.

Scritto dagli stessi Salvatore Ficarra e Valentino Picone con Nicola Guaglianone e Fabrizio Testini
    indovina un pò chi c'è ancora di mezzo...lol, anche questo lo evito.

Commenta

...non ci resta che piangere.....

Commenta

Devono essere sempre comici perchè se non lo fossero non te li produrrebbero a meno che non ti chiami sorrentino o Garrone. Rovere per esempio è anche produttore. Per questo film mi immagino già la solita minchiatina con finto messaggio sociale di attualità annesso.
        Ultima modifica di caosequo; 16 agosto 19, 19:16.

Commenta

Ficcarra & Picone: Endgame

Commenta

Originariamente inviato da Bender77 Visualizza il messaggio
            ...non ci resta che piangere.....
            sagace e brillante commento

Commenta

Scrivo solo per mettervi al corrente del fatto che tra la fine di luglio e la prima settimana di agosto, Ficarra e Picone hanno girato delle scene nel mio paese, Arpino, provincia di Frosinone. Set delle riprese è stata l'acropoli di Civitavecchia, nota soprattutto per le mura megalitiche, la torre e l'arco a sesto acuto. Purtroppo ero all'estero in vacanza e non ho assistito personalmente, ma fonti certe mi hanno raccontato che un personaggio noto (tale Anito, alias il MANDRIANO protagonista di alcuni servizi di Striscia la Notizia) sia stato ingaggiato come comparsa nel ruolo di centurione romano e abbia girato una scena nella quale rincorreva uno dei due comici.

Commenta

scommetto che Picone interpreti in maniera amorfa e lagnosa il prete, mentre Ficarra sia lo scanzonato ed estroverso ladro. Nulla di nuovo

Commenta

Cinema italiano a tutto fantasy declinato in ogni salsa: a novembre i Ghostbusters di De Sica; a dicembre Pinocchio e Ficarra e Picone alle prese coi viaggi nel tempo; a gennaio Freaks Out.
                  Senza contare un inizio di stagione a tinte horror con The Nest e Il Signor Diavolo.
                  E' rinascita?

Commenta

In esecuzione...
                  X