annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Top Gun: Maverick

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Top Gun: Maverick

Era da tempo immemore che aspettavo pazientemente qualcuno che si decidesse a portar sul grande schermo questo film.

Finalmente quel qualcuno si è fatto avanti :musino:

Dopo le due news pubblicate da badtaste oggi giunge un altro aggiornamento. McQuarrie ha confermato che Maverick sarà nel film... e non in un ruolo minore. ;D

http://nymag.com/daily/entertainment...cruise_wo.html

Come dicono all'estero.... anyone interested???
    Ultima modifica di Variabile Ind.; 23 settembre 18, 18:47.

Io più che altro ero sicuro che avrebbero raschiato anche il fondo di questo barile... come la Trilogia di Ritorno al Futuro, non vorrei un sequel di Top Gun, preferisco ricordarlo com'era... purtroppo, pare che non sarà così..

Commenta

Le dichiarazioni di Tony Scott si concentrano sui DRONI spero che stesse delirando quando ha rilasciato quell'intervista. :contrariatoo:

Commenta

è chiaro che si è rincoglionito peggio del fratello asd

uno si rimette alla regia per Alien, l'altro per Top Gun... siamo alla frutta
        Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

ah ah è vero però, i fratelli scott hanno finito le idee xD
          Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

Non si tocca Ridley Scott. :evil:

Commenta

beh in effetti in questo clima di reboot e remake mi sembra normale anche top gun 2 asd

Commenta

Ma ci sta benissimo, ma evitiamo i droni... :contrariatoo:

Commenta

Originariamente inviato da R15
                  beh in effetti in questo clima di reboot e remake mi sembra normale anche top gun 2 asd
                  ma la cosa anormale è proprio questa 'normalità'. Pardon il paradosso.

Commenta

Io lo trovo perfettamente coerente al clima che imperversa ora negli USA sull'esercito, la guerra, i soldati morti ecc..

Quando uscì il primo di un tamarragine idiota senza limiti (per i tempi di oggi eh ) ci fu un'impennata di richieste per l'arruolamento nelle forze armate tant'è vero che i top gun venivano mostrato come figoni che portavano gli aerei manco fossero dei go-kart.

Si vede che questo sequel che guarda caso esce ora in fase di ritiro delle forze statunitensi dalle loro basi in medio oriente è stato richiesto a gran voce da chi conta heheheheh

Commenta

Francamente quando ho letto della trama incentrata sui droni, mi è sembrata un ottimo pretesto per avere un ritorno in grande stile di Maverick. Ovvero: qualcosa va storto coi 'nerd' che pilotano a distanza ed ecco Tommaso 'SonAncoraFichissimoNonostanteSfioriCinquantAnni' Crociera che salva la baracca tornando a pilotare un aereo alla vecchia maniera.

Poi magari canno alla grande, ma mi pare che anche le ultime news che parlano di un Maverick co-protagonista spingano verso questa direzione... :seseh:
                      [size size=18pt]AlbaKiara, per non dimenticare: http://alba-kiara.blogspot.com[/size]locandine film | poster cinema | manifesti cinematografici

Commenta

Spero proprio di no. :contrariatoo:

Commenta

Originariamente inviato da Maddux Donner
                          Si tocca, si tocca.
                          Specialmente dopo gli ultimi film mi viene quasi da menarlo.
                          "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

Originariamente inviato da The Sandman
                            Originariamente inviato da Maddux Donner
                            Si tocca, si tocca.
                            Parte la raccolta firme pro-linciaggio asd

Commenta

Assolutamente no, anzi.

Commenta

In esecuzione...
                              X