annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Top Gun: Maverick

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da loStraniero Visualizza il messaggio
    non credo. Mi suona strano che al buon Tom gli consentano di pilotare un jet militare...voglio dire, basta un corso serale? Boh, poi visto con queste star non si sa mai e con il biondo alla casa bianca anor meno..per il resto: da fan di Top Gun e di Tony Scott mi auguro che ovviamente abbia altra intonazione (in quanto l'originale non è ripetibile e comunque di alto livello) e che al contempo sia rispettoso del mito. Perchè in fondo si trattava di "Rock'n Roll nei cieli!"

cmq Tom è già pilota privato di aerei acrobatici pilota di elicotteri paracadutista etc..etc...

In pratica, SI.
    Un corsetto serale per lui sarebbe più che sufficiente.

Commenta

• Originariamente inviato da Dirk Pitt Visualizza il messaggio

cmq Tom è già pilota privato di aerei acrobatici pilota di elicotteri paracadutista etc..etc...

In pratica, SI.
      Un corsetto serale per lui sarebbe più che sufficiente.
      ah non sapevo dei suoi vari brevetti. In ogni caso pitolare un jet milare mi pare sia cosa ben diversa e dubito possa bastare un corso di qualsiasi genere. Poi eviterei di imputarmi sulla cosa visto che parlo più che altro per intuito...comunque non ho tutta questa fretta di vedere il seguito, spero che ripassino nel cinema il primo magari in concomitanza con il sequel.

p.s. per curiosità stavo verificando la cosa in rete "può un pilota civile pilotare un jet militare?" Non c'è una risposta univoca, quindi forse è possibile, ma i miei dubbi persistono sulla preparazione fisica e comunque in genere sul fatto che stia parlando di jet militari che hanno richiesto anni di accademia per essere pilotati...poi sono un fan anche di 'Aquila d'acciaio'...
      Ultima modifica di loStraniero; 09 novembre 18, 20:58.

Commenta

• Ma guarda che ho enfatizzato la cosa scherzando...
        tranquillo!!!
        può essere che lo faranno pilotare davvero come può essere di no. Staremo a vedere.
        sicuramente sono curioso.

Commenta

Ma guarda che ho enfatizzato la cosa scherzando...
          tranquillo!!!
          può essere che lo faranno pilotare davvero come può essere di no. Staremo a vedere.
          sicuramente sono curioso.
          eh si pure io sono curioso di cosa ne verrà fuori...intanto ho trovato questa notizia...

la mettono giù così:

Here’s the deal:

First, the Top Gun sequel is still shooting and will continue filming through spring (aside from the usual breaks around the holidays). So production hasn’t shut down.

Second, civilians are not allowed to use government equipment, particularly militarized jets — so even Tom Cruise can’t just take off in an F/A-18 Hornet, even if he does feel the need, the need for speed. (I know, we’re a bit bummed about that too).

However, Cruise, a licensed pilot, has gone through extensive training for the film and will do some of his own flying “in certain aircrafts.”

So Cruise will personally fly aircraft in the film, which is still in production, he just won’t be, you know, landing a fighter jet on a carrier deck for added realism. So Cruise’s stunt participation will be as awesome as possible without breaking U.S. military law.

Did Tom Cruise really halt production on Top Gun: Maverick to learn to fly Navy jets? Here's the real story.

Commenta

• Ora che ci penso, mesi fa era alla guida di un elicottero, agli inizi inizi proprio della produzione.

Commenta

• Top Gun: Maverick e Sonic presentati alla Comic-Con Experience di San Paolo sono tra i film presentati alla Comic-Con Experience di San Paolo
              "È tutto molto complicato...". "Il Contesto è importante!".
              "È tutto perfetto nel passato. Tranne come ci ha portato al presente."

Commenta

• Jennifer Connelly ha recentemente parlato di Top Gun: Maverick e di quanto il film renderà felici i fan

Commenta

• Le solite dichiarazioni da copione...

Commenta

• Top Gun ha dei fan? Sul serio?

Commenta

• estimatore anche e soprattutto di Tony Scott, qualche giorno addietro passavano 'Giorno di Tuono' e non ho resistito. Penso che mi deluderà questo sequel, ma una possibilità non la nego di certo.

Commenta

• Basta che facciano vedere qualche bell'aereo così il mio vecchio è contento

Commenta

• Originariamente inviato da Lorath Visualizza il messaggio
                          Basta che facciano vedere qualche bell'aereo così il mio vecchio è contento
                          E rigorosamente dipinto di nero

Commenta

• Ma queste foto dal.set innevato erano già state pubblicate?

https://www.instagram.com/cruiser.forever/

Commenta

Ma queste foto dal.set innevato erano già state pubblicate?

https://www.instagram.com/cruiser.forever/
                              No, io è la prima volta che le vedo.

Commenta

• File allegati

Commenta

In esecuzione...
                                X