annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cerca Film

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma ma ma ma... MA SEI UN GRANDE! Il film tedesco non ricordavo ci fosse Christoph Waltz! Alla fine c'ho azzeccato sul fatto che fosse per la televisione... ho riguardato la scena dove il cattivo muore e quella delle manette e posso assicurare che è proprio quel film. Sull'altro anche io ho difficoltà a verificare, l'unico filmato sul tubo è uno di tanti del cavolo con lo schermo super-zoomato con qualche filtro del menga... non capisco cosa li carichino a fare...

Commenta

• Purtroppo avevo cercato una qualche fonte ma niente..
      Ultima modifica di Bender77; 17 gennaio 19, 09:45.

Commenta

• cerco un film penso molto vecchio questa volta. Ricordo qualche porzione di una donna con una parente, la madrigna o la sorella che si odiano e che per annientarsi provano a chiamare un demonio di un bambolo. Il fidanzato poi trova la madrigna o la parente uccisa e va a vivere in una casa da sola ma viene inseguita dal demonio che aveva chiamato che prende il controllo con un arma e lei diventa bruttissima. Grazie infinite.

Commenta

• presumo che se lo cerchi qui, dai per scontato che questo film, per qualche ragione sia passato anche in italia...se si..potrebbe essere tu abbia mischiato il secondo e il terzo episodio della bellissima e agghiacciante antologica Trilogy of terror - La trilogia del terrore (1975) che ogni tanto passavano su telenorba quando ero bambino...

non metto il link youtube anche se è una open source, cmq il terzo episodio (ma anche il secondo), almeno dai ricordi che ne ho io, se la giocava con l'Esorcista (soprattutto nel finale) e ne rimasi traumatizzato per un bel po'...

Commenta

• grazie mille! E' quello li anche se ho trovato gia con mia sorella perche era il suo film. Grazie per la disponibilita!

Commenta

In esecuzione...
            X