annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Devil in the White City (Martin Scorsese)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• The Devil in the White City (Martin Scorsese)

http://www.badtaste.it/index.php?opt...6437&Itemid=29

Prematuro, ma il soggetto è affascinante.

Nella Chicago del 1893, l'anno della grande fiera universale che strapperà a Parigi il titolo di capitano mondiale della modernità, nel cuore della magica "città bianca" opera il più atroce e spietato serial killer che la storia americana ricordi. Henry Holmes, affascinante trentenne giunto da poco in città, rileva, grazie alle sue doti di charme e carisma, una piccola farmacia posseduta da due anziani medici locali. I due presto spariranno inspiegabilmente e la piccola bottega diventa, a poco a poco, un ospitale albergo pronto a ricevere le giovani donne giunte a Chicago in cerca di lavoro in occasione della fiera. L'albergo di Holmes è in realtà una vera e propria fabbrica di morte, dotata di camere di tortura e forni crematori. Centinaia saranno le sue vittime, tutte donne, tutte giovani, tutte cadute in trappola grazie al suo fascino magnetico. La storia di Holmes, in questa mirabile ricostruzione di Erik Larson, è anche l'incredibile affresco di una città che sta per diventare straordinariamente bella e importante, e la storia di tutti gli uomini (architetti, ingegneri e artisti) che hanno contribuito a farne una grande capitale mondiale.

Di Caprio serial killer? Sarebbe interessante.
    "È tutto molto complicato...". "Il Contesto è importante!".
    "È tutto perfetto nel passato. Tranne come ci ha portato al presente."

ti quoto in pieno! ho letto stamattina l'articolo sul sito e sono rimasta molto colpita da questo progetto! non perchè una storia di serial killer sia una novità, ma perchè mi incuriosisce l'ambientazione, il periodo e la scelta di Di Caprio di interessarsi a questo progetto. Credo che ormai sia maturo abbastanza da prodursi un film (non so se l'ha già fatto, in tal caso perdonate l'ignoranza!), e sono curiosa di vederlo nel ruolo del serial killer! :sisisi:
    "Prendete il salvagente. Stasera c'è aria di burrasca."

Commenta

Ricordo nel doppio ruolo de LA MASCHERA DI FERRO, gli veniva bene il ruolo di cattivo. Molto incisivo. Secondo me può dare molta tridimensionalità interpretativa a un ruolo che offre molte potenzialità.
      "È tutto molto complicato...". "Il Contesto è importante!".
      "È tutto perfetto nel passato. Tranne come ci ha portato al presente."

Commenta

vero. Lì interpretava il sovrano viziato, superficiale e amorale, vediamo come se la cava con il ruolo dello psicopatico! non vedo l'ora, lo stimo davvero come attore!

Commenta

Veramente interessante si si....e il fatto che Di Caprio ha insistito per interpretare il serial Killer mi ha molto colpita; sta diventando veramente un attore dai livelli molti alti, anche come idee di film e per il fatto che ha una sua casa di distribuzione!!!!! :sisisi:

Commenta

basta che non fa di nuovo la parte di quello che ha un conflitto interiore e verso 3/4 di film abbiamo un colpo di scena e scopriamo qualcosa di sconvolgente sul suo passato.

Commenta

Originariamente inviato da R15
              basta che non fa di nuovo la parte di quello che ha un conflitto interiore e verso 3/4 di film abbiamo un colpo di scena e scopriamo qualcosa di sconvolgente sul suo passato.
              eheheheheh! non credo comunque visto che mi sembra abbastanza palese dalla trama che il film non ci riserverà grandi misteri sul fatto che lui sia uno psicopatico con evidenti problemi! ehehehehehe

Commenta

Progetto molto affascinante :P
                Di Caprio trovo sia bravissimo, sono davvero curioso di vederlo in un ruolo del genere
                "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

Originariamente inviato da lisbeth86
                  Originariamente inviato da R15
                  eheheheheh! non credo comunque visto che mi sembra abbastanza palese dalla trama che il film non ci riserverà grandi misteri sul fatto che lui sia uno psicopatico con evidenti problemi! ehehehehehe
                  spero asd

Commenta

http://www.badtaste.it/2015/08/11/la...orsese/138668/

leggo questa notizia in home, vengo qui a controllare e trovo le stesse informazioni datate 2010..che succede? lo spazio-tempo è stato infine sconfitto? xD

Honour to the 26s

Commenta

Scorsese?
                      E' diventato peggio di Del Toro, fa troppi annunci. Ero rimasto al biopic su Tyson.

Commenta

Il biopic di Tyson, un nuovo Macbeth, The Irishman, Sinatra e ora questo.. è bello sapere che Scorsese è circa a metà della carriera asd xD

Commenta

Di Caprio serial killer. Non si può chiedere di meglio.

Commenta

Oscar!
                            https://www.amazon.it/Dario-Argento-...+il+suo+doppio Il mio saggio sul cinema di Dario Argento.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

ma scorsese sa di avere 72 anni?asd

Commenta

In esecuzione...
                              X