annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il cinema italiano di oggi: pregi e difetti

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Articolo di Variety

https://variety.com/2019/film/featur...ne-1203133122/

Commenta

• “Pinocchio” — Matteo Garrone, who previously ventured into the world of fable with Salma Hayek-starrer “Tale of Tales,” is currently shooting a live action version of Carlo Collodi’s classic about a puppet that comes to life in which Roberto Benigni is playing Geppetto. Garrone’s $20 million Italian-language pic, which producer Jeremy Thomas has called “a horror story for kids” and “a representation of the original book,” rather than its animated popularization, is a co-production between Italy and France, produced by Garrone’s Archimede Films, Rai Cinema and Jean Labadie’s Le Pacte, with Thomas’ Recorded Picture Company. HanWay Films is handling international sales.

A parte i 20 milioni di budget vociferati in quest'articolo, non mi risulterebbe che lo stia ancora girando,ne che sia una horror story per bambini/ragazzi, anche perchè con Benigni nel cast,non riesco a far combaciare l'horror (e aggiungo:PECCATO!!)

Commenta

• può essere una fiaba per ragazzi con venature horror

Commenta

• È chiaro che sarà una fiaba per ragazzi con venature sinistre se non proprio horror, è Garrone.
          Benigni adotterà un registro drammatico dopotutto lo avrebbe voluto anche in Dogman.
          Ultima modifica di mr.fred; 09 febbraio 19, 17:20.

Commenta

• https://www.tpi.it/2019/02/09/benign...cchio-garrone/

Avere finalmente l’opportunità di lavorare insieme è per me un’occasione straordinaria: Pinocchio sarà un film per tutta la famiglia, grandi e piccoli, e nessuno come Roberto – che ha divertito e commosso milioni di spettatori in tutto il mondo – riesce a emozionare il pubblico di ogni età. Lo ringrazio per la fiducia che mi ha dimostrato accettando di condividere con me questa nuova, spericolata avventura”.

Commenta

• Una dichiarazione vecchia di alcuni mesi.
              Seriamente, chi si aspetta un Pinocchio solare da Garrone? Sarà un compromesso mi auguro felice.

Commenta

• Me lo auguro anch'io. Ho solo un pò timore dell'eventuale ingerenza di un personaggio grosso e influente come Benigni.

Commenta

• Originariamente inviato da Arwey Visualizza il messaggio
                  “Pinocchio” — Matteo Garrone, who previously ventured into the world of fable with Salma Hayek-starrer “Tale of Tales,” is currently shooting a live action version of Carlo Collodi’s classic about a puppet that comes to life in which Roberto Benigni is playing Geppetto. Garrone’s $20 million Italian-language pic, which producer Jeremy Thomas has called “a horror story for kids” and “a representation of the original book,” rather than its animated popularization, is a co-production between Italy and France, produced by Garrone’s Archimede Films, Rai Cinema and Jean Labadie’s Le Pacte, with Thomas’ Recorded Picture Company. HanWay Films is handling international sales.

A parte i 20 milioni di budget vociferati in quest'articolo, non mi risulterebbe che lo stia ancora girando,ne che sia una horror story per bambini/ragazzi, anche perchè con Benigni nel cast,non riesco a far combaciare l'horror (e aggiungo:PECCATO!!)
                  Le Pre-Vendite all'estero credo siano già partite anche se non hanno ancora iniziato le riprese

L'Articolo parla anche del nuovo film di Moretti che non è ancora sul set e di questo già si dice che sarà in concorso a Cannes 2020 (mi sembra una previsione esagerata)

Commenta

• Buone recensioni per La Paranza dei Bambini unico italiano in concorso a Berlino.

Ultima modifica di mr.fred; 13 febbraio 19, 11:42.

Commenta

• Il 25/12 uscirà il nuovo film di Zalone

«Tutti i grandi scrittori ma anche i semplici viaggiatori e turisti, dicono che una volta vista l’Africa ti rimane dentro e alla fine, prima o poi, ci si ritorna: lo chiamano Mal d’Africa. Lo stesso capita a tutti gli spettatori — dice Valsecchi — che in questi dieci anni hanno amato i film di Zalone: attendono da tre anni il suo nuovo film e soffrono un po’ di mal di Zalone. Ora Checco è venuto proprio in Africa per girare il suo nuovo film che finalmente ha battuto il primo ciak. È il film della piena maturità artistica, ha lavorato per più di un anno a questo grande progetto e per la prima volta ne è anche il regista». «È un film complicato da girare, in queste terre bellissime e difficilissime, con una troupe di oltre 120 persone, migliaia di comparse; un film che, come Checco ci ha dimostrato in questi anni — continua il produttore — sa affrontare con la comicità temi importanti e metterci davanti agli occhi i piccoli e grandi vizi che tutti noi abbiamo. Il mal di Zalone sta per passare quindi, dobbiamo solo avere ancora un po’ di pazienza: il 25 dicembre 2019 uscirà “Tolo Tolo”».

https://www.huffingtonpost.it/2019/0...lo_a_23670886/

Commenta

• Questa sì che è una notizia bomba, Zalone a Natale annichilirà la concorrenza.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                          Questa sì che è una notizia bomba, Zalone a Natale annichilirà la concorrenza.
                          la Disney quando farà uscire Frozen 2 a fine Novembre? mentre il nuovo Stat Wars intorno a Natale?

Rai Cinema farù uscire Pinocchio di Garrone il Primo Gennaio?

Commenta

• Le date vere e proprie non sono state fissate e non mi stupirebbe se Zalone venisse anticipato o fatto slittare.
                            Bisogna essere proprio degli ingordi per piazzarlo il 25 dicembre.

Commenta

• Sono anche partiti i casting per bambini e bambine per il nuovo film dei Fratelli D'Innocenzo dal titolo "Favolacce" che gireranno in estate

Che sia un horror?

Commenta

• Zalone

Tutti al cinema a Natale sicuramente.

Commenta

In esecuzione...
                                X