annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AKIRA - live action

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dynit ha rilasciato la lista completa realtiva al nuovo doppiaggio di Akira per il trentesimo anniversario e una clip esclusiva.
    ECCO FINALMENTE SVELATO IL CAST DEL NUOVO DOPPIAGGIO DI AKIRA! AL CINEMA SOLO IL 18 APRILE!

Commenta

• "Artists Ash Thorp and Zaoeyo, big fans of Akira, have made this minute-long trailer that’s basically a tribute to the animated classic. Though you could also say it’s an impressive pitch for a modern remake as well."

http://www.awakenakira.com/

mette più hype questo Fan Made che ogni notizia relativa a questo live action

Commenta

• Vero...stessa cosa che ho pensato io.

Commenta

• Commenta

• Incredibile come a Hollywood continuino a sfornare queste trasposizioni nonostante lo scarso riscontro di pubblico. Neanche Cameron è riuscito a far volare il suo Alita.

Commenta

• mica avevo capito che il progetto fosse cosi in stato avanzato...

https://cinema.everyeye.it/notizie/a...te-377828.html

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Sembra un po' strano, aspetterei conferme ufficiali o almeno di siti più autorevoli.
                Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• vuoi vedere che lo fanno sul serio questa volta?

Commenta

• Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio
                    vuoi vedere che lo fanno sul serio questa volta?
                    Che lo facciano è scontato (dopo alita, non mi stupisce niente), però anche io non mi aspettavo che fossero lì lì per girarlo.

Commenta

• Produce Leonardo Di Caprio? Siamo in una botte di ferro...

Commenta

• Capirai. Sarà quel che sarà: un prodotto medio e dimenticabile alla meglio...

Commenta

• L' hai visto l' ultimo Robin Hood? A meno che Leo non prenda parte al film anche come attore la vedo male.

Commenta

• Quello con egerton? Certo, mi pare di averne parlato, o no?

No, pare proprio di no. Comunque si, l'ho visto. Robe che ti fanno mettere tutto nella giusta prospettiva

Commenta

• 'Rabbrividiamo'
                              cit.

Commenta

In esecuzione...
                              X