annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Masters of the Universe - nuovo film

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Arwey Visualizza il messaggio
    Uscirà
    ecco, mi basterebbe questo...xD

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

"I pareri sono come il buco del *ulo, ognuno ha il suo." cit.

"Comunque è sempre meglio sco*are!" cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da masotaker Visualizza il messaggio
      Beh, sono i tizi che hanno lavorato anche sullo script di Iron Man, di sicuro meglio loro di quel megalomane di Goyer...
      Certo,forse non siamo in presenza del Conan il barbaro di Milius, con quello stile e ambientazioni molto crude e realistiche nonostante l'aspetto fantasy della storia,ma ho paura che venga fuori un prodotto eccessivamente fumettoso e giocattoloso,molto patinato tipo Avengers in salsa fantasy.

Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio

ecco, mi basterebbe questo...xD
      beh,idem

Commenta

• Originariamente inviato da Arwey Visualizza il messaggio

Certo,forse non siamo in presenza del Conan il barbaro di Milius, con quello stile e ambientazioni molto crude e realistiche nonostante l'aspetto fantasy della storia,ma ho paura che venga fuori un prodotto eccessivamente fumettoso e giocattoloso,molto patinato tipo Avengers in salsa fantasy.

beh,idem
        Andrà sicuramente così ma se confezionato bene nel rispetto della mitologia del brand è un compromesso che posso accettare.

Commenta

• Originariamente inviato da masotaker Visualizza il messaggio

Andrà sicuramente così ma se confezionato bene nel rispetto della mitologia del brand è un compromesso che posso accettare.
          Potrebbero dargli un'estetica simile al Warcraft di Duncan Jones,con un mix di quella degli Avengers,tanto per fare un esempio.

Commenta

In esecuzione...
          X