annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alien: Covenant - Ridley Scott

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• si ha attaccato entrambi
    :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

• A me pare che stiano solo incasinato l'ordine cronologico degli eventi e la testa di noi poveri (e scemi) spettatori con questi sequel, prequel, prequel del sequel del prequel... Ma come diamine stanno ragionando? Per me è già davvero arduo sistemare sullo scafale il cofanetto della nuova trilogia di Star Wars prima di quello della vecchia.
      Quindi perfavore ma è molto difficile ragionare in maniera semplice e lineare ? Aprite serenamete una saga prequel ad Alien? Ok e allora gli episodi fateli uscire con un ordine (crono)logico e non tornando avanti e indietro nel tempo con la vostra macchina del faccioilcazzochevogliodeltempo per aggiungere pezzi alla vostra storia (che ancora non avete scritto, tanto meno pianificatooo).
      E il sequel ambientato 10 anni dopo e il successivo che sarà un riempitivo di quel decennio perso per strada... ci manca solo che dopo Alien Awekening ci sia il prequel di prometheus e allora stiamo apposto.
      Se io devo portare a nonna una confezione di uova esco di casa (A), vado al market (B) e poi da nonna (C). Non vado prima da nonna per poi dover riuscire e passare per B perché sarei un fottuto ritardato. Vado diretto da nonnina solo nel caso avessi già io stesso la confezione di uova a casa mia. E Prometheus le uova delle risposte non le aveva nei suoi 124 minuti, quindi prima di andare da C doveva passare per il stramaledetto B!!!!!!!!!!!!!

Morirò prima di quel merda di Ridley Scott già lo so, sigh.
      Ultima modifica di MrCarrey; 21 aprile 17, 10:32.

Commenta

• Immagini in HD da Empire: http://www.avpgalaxy.net/2017/04/21/...agazine-scans/

Gli umanoidi hanno la sclera dell'occhio bianca come noi terrestri. Sulla sinistra pare esserci una donna.
        :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

• Piccoli nuovi frame sul contagio da parte di uno della crew e inserimento digitale del modulo nel lago di atterraggio.

Originariamente inviato da Lord Freezer Visualizza il messaggio
          Immagini in HD da Empire: http://www.avpgalaxy.net/2017/04/21/...agazine-scans/

Gli umanoidi hanno la sclera dell'occhio bianca come noi terrestri. Sulla sinistra pare esserci una donna.
          Dubito fortemente siano ingegneri. A conti fatti non lo sono perchè hanno tratti molto diversi, se lo fossero sarebbe un bel pasticcio di continuity.
          Dietro si può benissimo vedere la rampa dove probabilmente scapperanno per salvarsi. Ad inizio rampa ci sono delle figure, forse saranno quelli gli Ingegneri.

Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
          Se io devo portare a nonna una confezione di uova esco di casa (A), vado al market (B) e poi da nonna (C). Non vado prima da nonna per poi dover riuscire e passare per B perché sarei un fottuto ritardato. Vado diretto da nonnina solo nel caso avessi già io stesso la confezione di uova a casa mia. E Prometheus le uova delle risposte non le aveva nei suoi 124 minuti, quindi prima di andare da C doveva passare per il stramaledetto B!!!!!!!!!!!!!

Morirò prima di quel merda di Ridley Scott già lo so, sigh.
          Penso la stessa cosa, a meno che non facciano come Star Wars, che continua a far uscire spin off, sequel, prequl, ecc. Però bisogna considerino Prometheus come vero e proprio spin off, se no non si spiega. Probabilmente un po' di dichiarazioni usciranno a film rilasciato.

Commenta

• Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
            Per me è già davvero arduo sistemare sullo scafale il cofanetto della nuova trilogia di Star Wars prima di quello della vecchia.
            pensa a quelli che devono sistemare i film della saga di X-Men

la saga di Alien potrebbe diventare ancora piu' incasinata se danno via verde a quello di Blomkamp che resetta il terzo e il quarto, soldi spesi per cofanetto quadrilogia inutili

http://i.4cdn.org/m/1470533981013.gif

Commenta

• empire-cap-07.jpg
              latest?cb=20120630195433.jpg
              Ecco David:
              empire-cap-08.jpg

Commenta

• Originariamente inviato da Yamato86 Visualizza il messaggio
                pensa a quelli che devono sistemare i film della saga di X-Men

la saga di Alien potrebbe diventare ancora piu' incasinata se danno via verde a quello di Blomkamp che resetta il terzo e il quarto, soldi spesi per cofanetto quadrilogia inutili
                e perché mai? I film mica si cancellano

Commenta

• Originariamente inviato da vale90 Visualizza il messaggio

e perché mai? I film mica si cancellano
                  si cancellano certo che no, ma metti uno fra 15/20 anni che vuole recuperare la saga come minimo prima deve farsi lo schemino elecando anche quali sono i prequel/sequel/spin-off/canon/non-canon.

Ancora mi trovo gente che crede che Rogue One sia l'episodio 8
                  Ultima modifica di Yamato86; 21 aprile 17, 13:14.

Commenta

• Originariamente inviato da Yamato86 Visualizza il messaggio

si cancellano certo che no, ma metti uno fra 15/20 anni che vuole recuperare la saga come minimo prima deve farsi lo schemino elecando anche quali sono i prequel/sequel/spin-off/canon/non-canon.

Ancora mi trovo gente che crede che Rogue One sia l'episodio 8
                    se ad uno interessano davvero queste cose ci vogliono 2 minuti a leggere cosa viene prima e cosa viene dopo. Poi il discorso canon o non canon lascia il tempo che trova. Decenni fa hanno girato 4 film di alien in continuità e quelli sono. Poi se vogliono fare nuove storie successive al secondo capitolo con una storia diversa non è che diventano canon perché lo dice qualcuno, i film storici di alien quelli sono, è il pubblico a decidere cosa è canon o meno, ste cose non si impongono. Cioè dire che alien 3 e 4 diventano inutili o si è perso tempo a guardarli perché uno si sveglia e dice "sto facendo un film che va dopo il 2 ed è canon, quelli no" mi par eccessivo

Commenta

• Dai secondo me il tono di yamato non era così serioso, dal momento che replicava ad un mio post dal tenore piuttosto ironico.
                      Non credo intendesse dire fossero film inutili e che ha buttato del tempo (anche se il quarto capitolo personalmente lo cancellerei volentieri).
                      Si scherzava sulla disposizione confusionaria dei dvd sullo scaffale ahahah
                      Ultima modifica di MrCarrey; 21 aprile 17, 14:45.

Commenta

• Io il problema nemmeno me lo pongo. Per me esistono solo Alien, Aliens e Prometheus.
                        E Covenant ovviamente ma deve ancora uscire.

Commenta

• Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
                          Dai secondo me il tono di yamato non era così serioso, dal momento che replicava ad un mio post dal tenore piuttosto ironico.
                          Non credo intendesse dire fossero film inutili e che ha buttato del tempo.
                          quel buttato del tempo era tanto per dire, a me Alien 3 e Resurrection piacciono

Commenta

• In pratica l'unica differenza sostanziale è la sclera dell'occhio come la nostra e non scura. Per il resto possono essere spacciati per ingegneri, a partire dalla forma del naso.

Commenta

• Chi sarà presente all'alien day a Melzo?

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• Originariamente inviato da Lord Freezer Visualizza il messaggio

In pratica l'unica differenza sostanziale è la sclera dell'occhio come la nostra e non scura. Per il resto possono essere spacciati per ingegneri, a partire dalla forma del naso.
                                Bè anche la pelle è parecchio diversa. Quella degli Ingegneri è liscia, quella degli umanoidi è più ruvida e con un colore diverso, non è così di un bianco puro come quella dei primi.
                                Per me sono parecchio differenti.

Originariamente inviato da TheGame Visualizza il messaggio
                                Chi sarà presente all'alien day a Melzo?
                                La cosa faiga è che mostrano una scena ponte tra Promtheus e Covenant che non vedremo nel film.
                                Una scena di Awakening?

Commenta

In esecuzione...
                                X