annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alita: Battle Angel (Robert Rodriguez)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alita: Battle Angel (Robert Rodriguez)

Secondo e promettentissimo progetto in Digital 3D per il grande James Cameron: io a dir la verità non conosco il fumetto, ma il progetto mi eccita, come ogni nuovo progetto del "Re del mondo" d'altra parte...
    Ultima modifica di luke905; 25 agosto 18, 15:40.

L'attesa è pari a quella per Avatar :mrgreen: peccato solo che lo vedremo fra tantissimo tempo :'(

Commenta

Io ce l'ho tutta e anche the Last Order, che sta andando a rilentissimo. Spero che renda giustizia ad Alita, una storia intensa e piena di colpi di scena. Vidi all'epoca anche il cartone, ma non mi entusiasmò molto, cercarono di condensare i primi volumi in un ora. Vediamo e speriamo....
      La pila ecologica!!![img width=420 height=217]http://i37.tinypic.com/xqcbva.jpg[/img]

Commenta

Chi li pubblica i fumetti? purtroppo me li sono persi

Commenta

D'accordissimo con Lilitu il video non mi ha per niente entusiasmato.
          Non fornisce l'idea del mondo di Alita, ma ne estrapola qua e la varie idee .
          Brutto soprattutto il doppiaggio e lo svolgimento delle storie.
          Cameron con la riscrittura dellla sceneggiatura ,dimostra di aver metabolizzato molto bene il personaggio
          e di avere ben chiaro nella sua mente cosa vuole vedere sullo schermo .
          Da questi presupposti si può intuire che il progetto nasce sotto i migliori auspici, perciò forza James! :biggrin:

Commenta

Originariamente inviato da nite owl
            Li pubblica la Planet Manga.
            Spero che Cameron ci metta tutto il meglio che può.
            Un capolavoro come Alita non merita stravolgimenti...allora meglio che rimanga immagine stampata su carta.
            [img width=420 height=140]http://www.dominadraconis.com/img/boh.jpg[/img][br]"ehilà Gamberone!""...Bella, Earl!"

Commenta

Originariamente inviato da lain
              Un capolavoro come Alita non merita stravolgimenti...allora meglio che rimanga immagine stampata su carta.
              Lo spero anch'io. è un personaggio complesso e bellissimo e sarà difficile catturare la sua essenza in un film solo. Spero che Cameron dia il meglio di sè!!!
              La pila ecologica!!![img width=420 height=217]http://i37.tinypic.com/xqcbva.jpg[/img]

Commenta

Originariamente inviato da Lilitu
                Originariamente inviato da lain
                Lo spero anch'io. è un personaggio complesso e bellissimo e sarà difficile catturare la sua essenza in un film solo. Spero che Cameron dia il meglio di sè!!!
                Proprio le parole giuste, complesso ,essenza , si tratta di una trasposizione molto ardua .
                Cameron è uno che adora complicarsi la vita ,ma ha una marcia in più rispetto agli altri registi sa scrivere molto bene.
                Sicuramente dovrà sforbiciare anzi ricamare sul soggetto per eliminare i tempi morti.
                Le prerogative comunque per una storia da antologia ci sono è sta nascendo nel migliore dei modi.

Commenta

Il manga è uno tra i miei preferiti se non IL mio preferito (poi c'è ovviamente Berserk!). Cameroon è un ottimo regista e se vuole farci un film perché A LUI (quindi produttori e compagnia bella non c'entrano un tubazzo...) è piaciuto, allora c'è un'alta probabilità che riesca a realizzare qualcosa di inaspettato.

Ora mi domando che possa essere un'attrice adatta per il ruolo di Alita, di Ido e soprattutto di Desty Nova! Qualche proposta? Voto per Jessica Alba per Alita e faccio un pensierino anche per Scarlett Johanssonn (anche se forse è un po' troppo giunonica! ), per Ido non saprei proprio e nemmeno per Desty Nova.

Una cosa è sicura però. Voglio Keanu Reaves nel film, magari potrebbe interpretare Ido.
                  «Perché ti sei dimenticato di me?»

Commenta

Desty Nova potrebbe interpretarlo ...oddio..lapsus...come si chiama.. il goblin di spiderman. porca miseria non mi viene!!! :seseh:
                    Per Ido non saprei. Jessica Alba ha le labbra a piovra quindi potrebbe farlo ed è abbastanza mingherlina.

Commenta

Originariamente inviato da Alexian
                      Il manga è uno tra i miei preferiti se non IL mio preferito (poi c'è ovviamente Berserk!). Cameroon è un ottimo regista e se vuole farci un film perché A LUI (quindi produttori e compagnia bella non c'entrano un tubazzo...) è piaciuto, allora c'è un'alta probabilità che riesca a realizzare qualcosa di inaspettato.

Ora mi domando che possa essere un'attrice adatta per il ruolo di Alita, di Ido e soprattutto di Desty Nova! Qualche proposta? Voto per Jessica Alba per Alita e faccio un pensierino anche per Scarlett Johanssonn (anche se forse è un po' troppo giunonica! ), per Ido non saprei proprio e nemmeno per Desty Nova.

Una cosa è sicura però. Voglio Keanu Reaves nel film, magari potrebbe interpretare Ido.
                      Di norma Cameron non lavora con star dal budget pesante, quindi Alita presumibilmente sarà una mezza sconosciuta di talento.
                      Alba la lasciamo in darsena ,ci prendiamo una bella cinesina quella di kill bill guardia del corpo di Lucy Liu come si chiama proprio mi sfugge.
                      Al momento di girare potrebbe essere troppo vecchia.
                      Anche Reaves lo lasciamo parcheggiato, james non lo piglierebbe mai se non come arbre magic.
                      Scarlett al momento buono sarà bacucca inoltre costa e ci sta come la trippa sul tartufo.
                      Desty Nova potrebbe interpretarlo ...oddio..lapsus...come si chiama.. il goblin di spiderman. porca miseria non mi viene!!! :seseh:
                      Per Ido non saprei. Jessica Alba ha le labbra a piovra quindi potrebbe farlo ed è abbastanza mingherlina.
                      James Franco 100% appoggiato ma inrealizzabile.
                      Jeffrey Combs non sfigurerebbe i dottori pazzi sono la sua specialità.
                      Per Alba sai come la penso, ad attaccare manifesti elettorali.

Commenta

Speriamo che il progetto non sia morto! non se ne sente più parlare! :'(

Commenta

Willem Dafoe? In effetti nella parte di Desty Nova ce lo vedrei bene.

Jessica Alba un Angel l'aveva già fatto. Per cui non ce la vedo male passare da uno oscuro a uno da battaglia. asd

Per la parte di Daisuke Ido potrei vedere bene anche un Jude Law
                          Non importa che poteri hai. Ma come li userai.La mente e lo spirito devono essere più forti del corpo che li contiene.

Commenta

Ma non vale! Willem Dafoe è perfetto per fare qualsiasi tipo di villain :mrgreen:

Per Ido ci potrei vedere Jude Law.

Jessica Alba è perfetta nella parte, non solo perché ha interpretato la protagonista di Dark Angel (ricordo che Cameron si è ispirato ad Alita per il personaggio), ma come ha detto qualcuno ha le perfette labbra polipo tipiche di Alita! Peccato che un cane sia più brava di lei a recitare...

In alternativa Keira Knightley mi sembra più che ottima

«Perché ti sei dimenticato di me?»

Commenta

E' vero! Addirittura la Knightley, in questa foto, sembra già Alita!
                              Non importa che poteri hai. Ma come li userai.La mente e lo spirito devono essere più forti del corpo che li contiene.

Commenta

In esecuzione...
                              X