annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dune - Denis Villeneuve (2020)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
    Ma come ha scritto qualcuno a chi frega di sto film? Ormai in tv fanno una marea di serie fantasy di questo genere, come lo si vende?. Secondo me è un buco nell'acqua annunciato. Almeno che non costi relativamente poco, tipo 70-80 milioni ma mi parebbe strano.
    Dune presenta un cast importante, è un progetto su cui puntano parecchio, è senza altro un opera coraggiosa e qualche rischio se la stanno prendendo. Dipenderà molto come andrà la prima parte visto che la pellicola sarà divisa. Se andasse male, la seconda sarà un bagno di sangue.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
      L' incognita è Villeneuve che per me è ben lungi dall' essere un grande maestro del cinema, i suoi lavori hanno un gradiente di coinvolgimento emotivo impercettibile. Almeno per me.
      Ho la tua stessa identica impressione. Tecnicamente non posso dir nulla ma sono asettici, mi danno l'impressione di freddezza, e anche un po' di fuffa.

Commenta

• dipende dal budget se costa 100 milioni non floppa, come per blade runner se costava meno non floppava, questi progetti solitamente incassano almeno 300 nel mondo

Commenta

• Originariamente inviato da Jolly Visualizza il messaggio

Dune presenta un cast importante, è un progetto su cui puntano parecchio, è senza altro un opera coraggiosa e qualche rischio se la stanno prendendo. Dipenderà molto come andrà la prima parte visto che la pellicola sarà divisa. Se andasse male, la seconda sarà un bagno di sangue.
          Sto cast importante non lo vedo sinceramente. Il punto che sia coraggiosa o che si prenda rischio non credo sia un grande incentivo nel fare soldi.

Commenta

• Posticipato di un mese, esce a Natale (18 dicembre 2020).

Commenta

• Da quando si è spostato Avatar effettivamente natale 2020 è al momento un po' scarso, ci sta solo Cruelia e poi West Side Story. Lo spazio c'è, in teoria appunto in uno slot di generi prende il posto di Avatar.

Commenta

• A Natale le prospettive commerciali si impennano, alla fine bene così. Quando usciranno le prime immagini? Impari da Nolan che ha fatto uscire le prime immagini a riprese in corso.

Commenta

• a Natale potrebbe fare davvero bene

Commenta

• Riguardo le immagini, non sempre sono un bene... DC Warner docet XD
                    Ultima modifica di *Lynn*; 03 agosto 19, 12:20.

Commenta

• Mi sembra che Aquaman abbia spaccato il culo ai passeri uscendo a Natale.

Se se la giocano bene e il film possiede delle qualità possono tirare fuori un evento fantasy per adulti alla Signore degli Anelli.

Commenta

• In america non saprei, a livello globale in assenza di un film fantasy, fantascientifico nel periodo penso che l'uscita natalizia dovrebbe decisamente aiutare di più.

Commenta

• mr.fred scusa intendevo l'uscita di immagini durante le riprese non l'uscita natalizia (adesso ho specificato) ^^" Quella secondo me potrebbe rappresentare in vantaggio per gli stessi motivi che cita Sebastian.
                          Ma in dicembre non esce anche Star Wars?

Commenta

• Questo dicembre. Il dicembre prossimo non penso, devono ancora iniziare a fare la sceneggiatura i due autori di Game of Thrones

Commenta

• Esce a dicembre 2020, sciocchine.

Commenta

• Sarebbe un bel regalo della reverenda madre se uscisse in quei bei giorni natalizi pure qua, al cinema a vedersi l'epopea con la panza piena, che sogno! ma è praticamente impossibile, di solito li fanno scivolare a gennaio se non più in là.

Commenta

In esecuzione...
                                X