annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dune - nuova trasposizione

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cosa avrebbe dovuto fare un ragazzino di vent' anni? Allen è stato scaricato da tutti anche da gente come Cate Blanchett e Colin Firth. Ma che discorsi fai.

Ultima modifica di mr.fred; 08 gennaio 19, 20:34.

Commenta

• no, la blanchett non lo ha scaricato, nessun grande che ha recitato con lui lo ha scaricato e 20 anni non sono pochi

Commenta

• E' stata diplomatica ma di fatto lo ha scaricato anche lei, come quasi tutti.
        Possibile che per un motivo o per l' altro non ti vada bene alcuna star maschile che non sia Brad Pitt? Non una che sia una!

Ultima modifica di mr.fred; 09 gennaio 19, 15:22.

Commenta

• Villeneuve + fedeltà all’originale = Gosling

Commenta

• La crew si va completando, dai che si parte.
            Reuniting after successive sci-fi films, "Arrival" and "Blade Runner 2049," Walker anticipates "great synaptic pleasure" cutting "Dune."

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
              E' stata diplomatica ma di fatto lo ha scaricato anche lei, come quasi tutti.
              Possibile che per un motivo o per l' altro non ti vada bene alcuna star maschile che non sia Brad Pitt? Non una che sia una!

lui credo abbia detto che essersi pentito di aver recitato per allen e mi pare anche la gerwig.
              questa è pesante, la blanchett non ha detto questo.
              di caprio, bale, gosling mi vanno bene

Commenta

• Trovato anche il cattivo:
                Stellan Skarsgard will portray the villain Baron Harkonnen in Legendary’s sci-fier "Dune," based on the Frank Herbert novel.

Commenta

• voglio credere nel figlio di Nolan!

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                    Trovato anche il cattivo:
                    buona scelta

Commenta

• Charlotte Rampling è entrata a far parte del nuovo adattamento di Dune che sarà diretto da Denis Villeneuve
                      "È tutto molto complicato...". "Il Contesto è importante!".
                      "È tutto perfetto nel passato. Tranne come ci ha portato al presente."

Commenta

• Charlotte Rampling per Madre Mohian.
                        Charlotte Rampling è entrata a far parte del nuovo adattamento di Dune che sarà diretto da Denis Villeneuve

Commenta

• Mi sono un pò stufato della faccia della Rampling.

Commenta

• In effetti ... Red Sparrow ... Mamma mia.

Commenta

• Poi ripensi a 45 years ed è subito amore.

Commenta

• Mi sembra che stiano mettendo insieme un cast sì prestigioso ma anche parecchio glaciale, boh.

Commenta

In esecuzione...
                                X