annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dune - nuova trasposizione

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• be' si parlava di un cast glaciale e lui mi sembra tutto fuorché glaciale

Commenta

• manca una grande star

Commenta

• Bardem: un altro grande attore (chi lo mette in dubbio?) che in questo contesto non mi dice niente.
        Temo che finchè non vedrò delle immagini ufficiali e perchè no il primo trailer (quanto dovremo aspettare? Un anno? Un anno e mezzo?) il mio hype per questo progetto non decollerà.

Commenta

• https://fantascienzaitalia.com/dune-...Bq7FxJrAWupRZQ

Commenta

• Il cast m'intriga ma ho i miei dubbi. Vediamo cosa ne esce fuori.

Commenta

• però nel frattempo Nolan sta rimanendo a secco di attori

Commenta

• Originariamente inviato da Arwey Visualizza il messaggio
                però nel frattempo Nolan sta rimanendo a secco di attori
                non sappiamo neanche il genere, vuole farsi desiderare

Commenta

• Vi ricordo che la Lawrence, Di Caprio e Pitt hanno tutt' ora l' estate libera da impegni.

Commenta

• Secondo me gli attori top saranno gia stati scritturati da altri registi,quindi Nolan,ormai a corto sarà costretto a rivolgersi a quelli italiani.

Commenta

• anche Jason Momoa nel cast. questo film ha già raggiunto vette epiche
                      Ultima modifica di Atlantide; 15 febbraio 19, 09:51.

Commenta

• il cast è diventato cosi ampio che inizio realmente ha pensare che gireranno due film assieme...

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

"I pareri sono come il buco del *ulo, ognuno ha il suo." cit.

"Comunque è sempre meglio sco*are!" cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Qualcuno ha capito quando iniziano le riprese, quanti film saranno e quando hanno intenzione di farli uscire? Si presenta come una kolossal di dimensioni monumentali, il nuovo The Lord of the Rings o giù di lì.
                          Ultima modifica di mr.fred; 15 febbraio 19, 11:18.

Commenta

• https://www.esquire.com/entertainmen...-details-news/

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

"I pareri sono come il buco del *ulo, ognuno ha il suo." cit.

"Comunque è sempre meglio sco*are!" cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Ricordo come se fosse ieri il primo teaser-trailer della trilogia dell' anello fatto uscire a dicembre 2000 con un anno di anticipo sulla release mondiale, poche immagini e poche note che rimasero scolpite negli occhi e nei cuori di milioni di spettatori. Qua sembra che procedano a braccio, ancora non hanno iniziato a girarlo/girarli e hanno intenzione di farlo/farli uscire a partire dal prossimo anno: sul serio? O slitta tutto al 2021? A questo punto me lo auguro.

Ultima modifica di mr.fred; 15 febbraio 19, 11:33.

Commenta

• probabile che slitterà tutto al 2021

Commenta

In esecuzione...
                                X