annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Cloverfield Paradox (Julius Onah)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• The Cloverfield Paradox (Julius Onah)

Articolo originale

La Paramount Pictures e la Bad Robot hanno appena ingaggiato il regista di un nuovo progetto fantascientifico intitolato God Particle. Si tratta di Julius Onah che ha visto di recente il suo debutto alla regia con The Girl Is in Trouble.

Con un budget di circa 5-10 milioni di dollari, il film segue le vicende di un equipaggio di una stazione spaziale americana che resta completamente isolato dopo che un grave danno a un acceleratore di particelle ha provocato l'intera scomparsa della Terra.

J.J. Abrams figurerà come produttore, mentre Oren Uziel (Mortal Kombat: Rebirth) ha curato lo script.
    Ultima modifica di Variabile Ind.; 22 gennaio 18, 16:53.
    "È tutto molto complicato...". "Il Contesto è importante!".
    "È tutto perfetto nel passato. Tranne come ci ha portato al presente."

sembra interessante. intanto ho già messo in lista il film d'esordio del giovane regista che dovrebbe uscire negli USA proprio quest'anno o l'anno prossimo
    Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

Trama sicuramente succulenta ...
      Ha il mio interesse :seseh:
      Ex utente Matt80 dall'autunno 2007

Commenta

dal titolo posso immaginare che a livello scientifico si riferirà alla recente conferma dell'esistenza del Bosone di Higgs, detto anche "Particella di Dio"

Commenta

God Particle: il nuovo sci-fi prodotto da J.J. Abrams ha una data d’uscita
          "È tutto molto complicato...". "Il Contesto è importante!".
          "È tutto perfetto nel passato. Tranne come ci ha portato al presente."

Commenta

produce Abrams

poi a poche settimane dall'uscita esce la sorpresona che il terzo di Cloverfield cambiando il titolo
            http://i.4cdn.org/m/1470533981013.gif

Commenta

Info sul regista Julius Onah?

Commenta

Originariamente inviato da Arwey Visualizza il messaggio
                Info sul regista Julius Onah?
                http://www.imdb.com/name/nm1564809/?ref_=wl_li_dr_0

Commenta

Originariamente inviato da Yamato86 Visualizza il messaggio
                  fin qui ero in grado di arrivarci anch'io,cmq grazie lo stesso; semmai intendevo se qualcuno avesse mai visto i suoi lavori.

Commenta

Il budget è davvero al limite della decenza, per un film di questo tipo. Peccato, sembrava molto interessante

Commenta

Però Abrams non può sbagliare! Sperem!

Commenta

mi piace questa saga che non sai mai che aspettarti...

http://cinema.everyeye.it/notizie/il...ta-288675.html

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

"I pareri sono come il buco del *ulo, ognuno ha il suo." cit.

"Comunque è sempre meglio sco*are!" cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                          mi piace questa saga che non sai mai che aspettarti...[/URL]
                          Il fatto che non sia una "vera" saga aiuta parecchio.

Commenta

mi domando se saranno sempre episodi fine a se stessi, ma se la qualità continua come 10 Cloverfield Lane tanta roba.
                            Overlord che esce il prossimo anno sembra sia il quarto capitolo

Commenta

Vedo che la data d'uscita risulta essere ancora il 2 febbraio ma ancora non si sa un tubo e non è uscito nulla.
                              O ci stanno dando dentro con la segretezza oppure la data d'uscita è sbagliata.
                              In ogni caso da che doveva uscire a febbraio del 2017 ne è passato di tempo XD
                              Ultima modifica di Sir Dan Fortesque; 02 gennaio 18, 19:25.

Commenta

In esecuzione...
                              X