annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diabolik - Manetti Bros.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Spoiler! Mostra

Tranqui, ci pensa già l'utente Spiderman 2027 a considerare minchiate a priori qualunque cosa scriva su qualsivoglia argomento ( peraltro indicando una certa mia ridondanza tematica. Ed allora, chissà magari qualcosina potrò pur saperla ,affrontando le stesse medesime cose...).
    Darkrain ha scritto : "Ci vuole uno con gli occhi azzurri per risultare fedele al personaggio". Anche no, ci vorrebbe un tizio con gli occhi sul grigio. Poi ci sono le lenti (tipico trucco di DK, peraltro...) e le correzioni digitali dei colori. Ho comunque rettificato una inesattezza. Stacce.
    "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

deponi le armi, io non avevo nessuna intenzione di polemizzare o criticare e come vedi non ho scritto niente che fosse offensivo, poi spiderman lo puoi mettere nella lista utenti ignorati cosi te lo levi dalle palle e vivi il forum in modo più sereno

Commenta

Originariamente inviato da henry angel Visualizza il messaggio
        Spoiler! Mostra

Anche no, ci vorrebbe un tizio con gli occhi sul grigio. Poi ci sono le lenti (tipico trucco di DK, peraltro...) e le correzioni digitali dei colori.
        Grazie, ma non esiste nessuno con quelle caratteristiche, quindi bisogna usare per forza lenti, a meno che non ci sia qualche attore con occhi talmente azzurri e chiari da sembrare argentati e grigi.

Commenta

In esecuzione...
        X