annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diabolik - Manetti Bros.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non ne ho idea ma è tutto il genere che va forte.

Commenta

oddio, non è che i comics vanno per la maggiore. Diciamo i comics supereroistici. Non so quanto incasserebbe un eventuale film sull'Eternauta - che tra l'altro era stato opzionato per un adattamento italiano -. Soprattutto non so quanto potrebbe interessare un film su un vero e proprio villain, neanche un antieroe, che non si fa problemi a uccidere per ottenere ciò che vuole

Commenta

Gli antieroi non sono fighi a prescindere?
        Magari li fanno recitare sia in italiano che in inglese, chissà.

Ultima modifica di mr.fred; 03 luglio 19, 16:58.

Commenta

Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio
          Diabolik quanto è conosciuto nel resto del mondo?
          il fumetto negli anni è stato stampato praticamente ovunque, il film del '68 in italia passò in sordina mentre all'estero andò meglio...ma sta roba centra poco...chi non conosce superman? ma quanti paghrebbero per vedere un film? dipende tutto da come se la giocano alla fine, come sempre...sicuramente il pubblico è predisposto come non mai a film di questo tipo, ma te lo devi saper comprare...il coso uscito qualche anno fa su dylan dog, è ancora un valido esempio su come non fare le cose...
          Ultima modifica di Variabile Ind.; 03 luglio 19, 15:51.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Si inizia a girare il 30 Settembre da Courmayer

Commenta

Mi vuoi dire che non girano in Trentino - Alto Adige come mille recenti produzioni italiane ma in Valle d' Aosta? Deo gratias!
              Dimmi che ci risparmiamo anche Polignano a Mare e mi farai contento almeno fino a domani.

Commenta

Come da rumors è ufficiale anche Claudia Gerini nel cast

Aspettiamo solo che ufficializzino un cameo di Morelli

Commenta

Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                  Mi vuoi dire che non girano in Trentino - Alto Adige come mille recenti produzioni italiane ma in Valle d' Aosta? Deo gratias!
                  Che hai contro la mia terra ?!?!
                  Ex utente Matt80 dall'autunno 2007

Commenta

In esecuzione...
                  X