annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

World War Z - il sequel

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• World War Z - il sequel

La news

http://www.badtaste.it/articoli/juan...di-world-war-z

Scelta interessante, basta che non preme troppo sul dramma familiare...asd

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

E' molto bravo. Speriamo, sta "saga" può solo migliorare.

Commenta

vedremo dove andranno a parare!!!
      "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

La saga ha ottime potenzialità, in effetti non può che migliorare dopo un primo episodio letteralmente buttato nel cesso.

Commenta

Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
          La news

http://www.badtaste.it/articoli/juan...di-world-war-z

Scelta interessante, basta che non preme troppo sul dramma familiare...asd
          Giusto! Imparare da Kirkman, che lui i famigli li sa sistemare xD
          "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

http://collider.com/world-war-z-sequel-steven-knight/

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

tra Bayona (se ncora ci sarà) e Knight, possono davvero fare qualcosa di buono
              Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

Tornerà anche brad pitt?

Commenta

si certo, pitt sarà il protagonista, per il resto credo che le riprese le faranno il prossimo anno
                  e uscirà l'estate 2016, 3 anno dopo il primo film

Commenta

Io voglio il ritorno di Matthew Fox, nel primo ha dato una performance magistrale :seseh:asd

Commenta

ma Bayona per il 2016 non aveva già in cantiere A Monster Calls?
                      Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

non so, io facevo solo una ipotesi, avendo regista, sceneggiatore e protagonista, immagino che fra 1 anno
                        saranno pronti a girare

Commenta

http://www.superherohype.com/news/32...th-clean-slate

~FREE BIRD~

Commenta

Mi sbaglio o è la prima volta che il sequel di un "grande successo" si vanta di non avere niente a che vedere col film che lo ha preceduto?
                            Se serviva la dimostrazione che il Blockbuster con Brad Pitt è una merda eccola servita su un piatto d' argento, ragazzi!

:lol:

Commenta

Beh, è praticamente la regola su quasi tutto quello che tocca Lindelof, non mi stupisco più di tanto.

Commenta

In esecuzione...
                              X