annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

World War Z - il sequel

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• eh diciamo che mi spiace nella misura in cui non dirige un film dal 2014. Poi certo se tirasse fuori un noir o comunque di adatto alle sue corde, meglio. Ho solo però la sensazione che Netflix incomba...e la cosa non mi piace per nulla.

Commenta

• Magari con la seconda stagione di Mindhunter. Fallo incombere, fallo incombere.

Commenta

• si, figurati Mindhunter piace pure a me e se non ricordo male dovrebbe uscire anche un cartone firmato da Fincher e Tim Miller. Temo che in realtà questo stop lo allontani ulteriormente dal girare un nuovo film e magari di alto budget. Quanto mi piacerebbe qualcosa tipo 'Zodiac'...

https://www.cartoonbrew.com/internet...ix-168680.html

Commenta

• Ecco cosa succede quando si spende troppo in profumi per il protagonista...

Commenta

• Il trailer di Mindhunter 2 si fa aspettare quanto quello di Ad Astra! Anche se più che per Fincher covo fomento per il ritorno di Andrew Dominik.

Commenta

• In sintesi non se la sentono di spendere duecento milioni per un film vietato ai minori e non esportabile in Cina, neppure se in mezzo ci sono pezzi da novanta come Brad Pitt e David Fincher.
              Di questo sequel non me ne importa nulla ma così facendo aprono nuove autostrade a Netflix.

​​​​​​

Commenta

• ah cazzariiiiiiiiii...

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

"I pareri sono come il buco del *ulo, ognuno ha il suo." cit.

"Comunque è sempre meglio sco*are!" cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Duecento milioni per mettere in produzione flop annunciati come Alita e Warcraft li trovano, però.
                  Basta che siano esportabili in Cina e che li possano vedere anche i bambini e va bene tutto.

Commenta

• non era solo il budget ma anche il film che fincher voleva fare, probabilmente volevano un film semplice come il primo

Commenta

• Mi chiedevo se la sospensione di questo progetto e l' annuncio del nuovo Nolan fossero in qualche modo collegati. Pitt si ritrova improvvisamente libero e può darsi che scatti la fatidica collaborazione.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                        Mi chiedevo se la sospensione di questo progetto e l' annuncio del nuovo Nolan fossero in qualche modo collegati. Pitt si ritrova improvvisamente libero e può darsi che scatti la fatidica collaborazione.

magari ma bisogna vedere quanto è permaloso nolan e poi non è detto che ci sia un ruolo importante per un attore di quell'età, comunque wwz2 doveva essere girato a marzo e poi fu spostato, consentendo a pitt di fare il film di tarantino

Commenta

• Tarantino sta ancora girando? Quando finisce?

Commenta

• no è finito ma wwz2 doveva girarsi a marzo dell'anno scorso

Commenta

• Insomma non s' ha da fare questo wwz2. Rimanda oggi, rimanda domani.

Commenta

In esecuzione...
                              X