annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Topic Generico sul Cinema

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Si tratta di domanda e di offerta. Sono tutti ossessionati dai cinecomic e/o da Netflix.

Ultima modifica di mr.fred; 13 marzo 19, 19:25.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
      Si tratta di domanda e di offerta. Sono tutti ossessionati dai cinecomic e/o da Netflix.

Si parla di quel che le notizie riportano. Se le notizie non interessano, non se ne parla.
      "È tutto molto complicato...". "Il Contesto è importante!".
      "È tutto perfetto nel passato. Tranne come ci ha portato al presente."

Commenta

• Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
        L'importante è che si parli di cinecomic sempre e comunque.
        Poi se la home di badtatse è satura di notizie su quanti croccantini ha mangiato di venerdì il gatto di Capitan Marvel non è un problema
        Beh, a ciascuno il suo. Qui escono notizie sui cinecomic e sui siti di videogiochi escono notizie su quante volte "Ninja" va al gabinetto quando non gioca a Fortnite.

Commenta

• Anche io ho notato la strana ossessione che nutrono i redattori di badtaste per il gatto di Captain Marvel. Tutto bene ragazzi? Cosa non si fa per un click in più.

​​​​​

Commenta

Anche io ho notato la strana ossessione che nutrono i redattori di badtaste per il gatto di Captain Marvel. Tutto bene ragazzi? Cosa non si fa per un click in più.

​​​​​
            In realtà il gatto di Captain Marvel è lo stesso di Alò.

Commenta

• Roscio! E gli ha graffiato il pisello (cit. Alò)

Ma sarà soltanto un graffio? NO...

Commenta

• Originariamente inviato da Lorath Visualizza il messaggio
                Roscio! E gli ha graffiato il pisello (cit. Alò)

Ma sarà soltanto un graffio? NO...
                https://www.youtube.com/watch?v=zc0bU7kKMnI
                Pur trovandomi spesso in disaccordo con lui mi piacerebbe conoscere il buon Alò.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio

Eh magari. Non li riporto tutti, alcuni mi scoccio pure a linkarli, figurati. Benché sia consapevole che i miei sforzi sono per lo più inutili, lo faccio per portare un po' di ciccia di cui discutere, nche solo per cinque minuti, altrimenti è una palla atomica.
                  Ma se ne sei pure consapevole perché non smetti?
                  Durante la tua sospensione abbiamo avuto finalmente un forum "pulito" da tutti sti link inutili che posti ogni giorno.
                  Non è vero che lo fai per accendere una qualche discussione perché altrimenti dovresti essere te il primo a discuterne dopo aver linkato la notizia,ed invece ti limiti semplicemente a postare la news la maggior parte delle volte.
                  Uppi (o peggio ancora, crei) di continuo discussioni a cui non frega niente a nessuno.

Comunque le mie sono parole al vento,quindi pace and love,ci si vede.
                  "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Puntuale come un orologio svizzero ecco l' articolo giornaliero sul gatto rosso di Captain Marvel.
                    E' non è detto che sia l' unico la giornata è ancora lunga.

Non è stato facile per Goose abituarsi alla presenza degli Skrull sul set

Commenta

• Rotten Tomatoes pensa a nuove misure per gestire i Troll dopo Captain Marvel
                      "È tutto molto complicato...". "Il Contesto è importante!".

Commenta

• A quanto pare il progetto Blonde va avanti e Dominik avrebbe trovato la sua Marilyn.

Blonde biopic Marilyn Monroe Ana De Armas di Andrew Dominik da libro Joyce Carol Oates

Commenta

• "È tutto molto complicato...". "Il Contesto è importante!".

Commenta

• Netflix avrebbe speso 60 milioni per spingere Roma agli Oscar invece dei venticinque stimati fino all' altro ieri e che già rappresentavano un record che nessuno studio aveva mai raggiunto e superato.
                            Ripeto, sessanta milioni.
                            Sessanta milioni.
                            Sessanta.

Commenta

Netflix avrebbe speso 60 milioni per spingere Roma agli Oscar invece dei venticinque stimati fino all' altro ieri e che già rappresentavano un record che nessuno studio aveva mai raggiunto e superato.
                              Ripeto, sessanta milioni.
                              Sessanta milioni.
                              Sessanta.

Mi immagino te che lo gridi tipo Mario Giordano in lacrime

Commenta

• Originariamente inviato da Lorath Visualizza il messaggio
                                Mi immagino te che lo gridi tipo Mario Giordano in lacrime
                                Perchè proprio Mario Giordano? ti piace la sua voce squillante ammettilo.

Commenta

In esecuzione...
                                X