annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IT - part 1 & 2 (Andy Muschietti)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• "È tutto molto complicato...". "Il Contesto è importante!".
    "È tutto perfetto nel passato. Tranne come ci ha portato al presente."

Commenta

• Dichiarazione chirurgica...

Commenta

• Esce il 5 settembre anche in Italia.

Commenta

• sbaglio o rispetto al primo film ci sono meno news. Muschietti deve stare attento: la prima parte funzionava grazie al coming of age, ora che non potrà più sfruttare questo elemento dovrà focalizzarsi su altro, magari sviluppando meglio la parte horror

Commenta

• Più che la parte orrorifica mi piacerebbe che sviluppasse quella fantasy/mitologica. Muschietti con l' horror è una pippa che oltre al jump scare non sa andare.

Commenta

• vero vero. la parte mitologica sarebbe molto interessante

Commenta

• Mi auguro che che gli incassi del primo gli abbiano permesso di lavorare con un budget adeguato perché di scene ad alto tasso di spettacolo questa parte del romanzo è piena.

Commenta

• il budget conta fino a un certo punto, Fulci nell'"Aldilà" con un budget di 4 soldi arrivava a vette di visionarietà che Muschietti si sogna

Commenta

• Ci sono possibilità che nel secondo capitolo vedremo l'arrivo di Pennywise sulla terra? alla fine lui è lì dagli albori del nostro pianeta, ancor prima dei dinosauri. Ho letto che tratteranno le origini di Pennywise ma spero che non si limiteranno soltanto ad un flashback del passato. Voglio vedere di più, e soprattuto che parlino alla Tartaruga, non si può tagliare una roba del genere.

Commenta

• Credo proprio di sì, non avrebbe alcun senso fare un adattamento così lungo e dettagliato (ben due film per un totale di almeno cinque ore!) e privarci di quello.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                        Credo proprio di sì, non avrebbe alcun senso fare un adattamento così lungo e dettagliato (ben due film per un totale di almeno cinque ore!) e privarci di quello.

Purtroppo non sono tanto sicuro che vedremo proprio la scena dell'arrivo di Pennywise sulla terra, perchè a quel punto dovrebbe parlare anche dei Pozzi Neri, il Macroverso.... io credo che ci mostreranno un flashback ambientato circa nel 1600 che è stato tagliato dalla prima parte. Per carità meglio di nulla, ma io ammetto che volevo vedere di più...
                        Non possono snaturare troppo la mitologia di King non parlandoci come si deve del Rito di Chud.
                        La scena dell'orgia me l'aspettavo che la tagliassero visti i tempi in cui viviamo....

Commenta

• Muschietti non sembra apprezzare molto la tartaruga, penso che non la vedremo. Cioè, nel primo film l'ha ridotta in un giocattolo lego

Commenta

• L' unica cosa irriproducibile è per l' appunto la scena dell' orgia ma tutto il resto lo possono fare. Muschietti è una pippa.

Commenta

• Se tagliassero completamente la Tartaruga io da fan del libro di King mi sentirei abbastanza preso in giro, è una parte fondamentale della storia per sconfiggere Pennywise e non tratti quell'argomento? Comunque la valutazione ancora è in sospeso perchè manca una parte, ma per ora ritengo il Pennywise di Curry superiore a quello di Skarsgard.

Commenta

• Cioè, nel primo film l'ha ridotta in un giocattolo lego
                                Quanto è miope questo Muschietto.

Commenta

In esecuzione...
                                X