annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IT - part 1 & 2 (Andy Muschietti)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Jolly Visualizza il messaggio
    Se tagliassero completamente la Tartaruga io da fan del libro di King mi sentirei abbastanza preso in giro, è una parte fondamentale della storia per sconfiggere Pennywise e non tratti quell'argomento? Comunque la valutazione ancora è in sospeso perchè manca una parte, ma per ora ritengo il Pennywise di Curry superiore a quello di Skarsgard.
    comunque credo che potremo vedere le origini di It - inteso proprio come arrivo sulla terra - ma non credo avremo la tartaruga. Inserirla dal nulla nella seconda parte, senza averla nemmeno menzionata nel primo film creerebbe un effetto troppo straniante

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
      Esce il 5 settembre anche in Italia.
      Come mai il secondo capitolo qui da noi uscirà in contemporanea agli USA? IT al box office italiano andò particolarmente bene e la Warner Bros Italia non si aspettava che un horror potesse fare questi numeri?
      Ultima modifica di Jolly; 14 marzo 19, 13:36.

Commenta

• Forse due anni fa lo sottovalutarono mentre adesso sono consapevoli di avere fra le mani un grande evento che non avrebbe senso tenere in ghiacciaia un mese intero.

Commenta

• Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio
          il budget conta fino a un certo punto, Fulci nell'"Aldilà" con un budget di 4 soldi arrivava a vette di visionarietà che Muschietti si sogna
          Amen. Assolutamente.

Commenta

• Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio

comunque credo che potremo vedere le origini di It - inteso proprio come arrivo sulla terra - ma non credo avremo la tartaruga. Inserirla dal nulla nella seconda parte, senza averla nemmeno menzionata nel primo film creerebbe un effetto troppo straniante
            Dici le vedremo? io ho letto che avevano girato una scena (tagliata dal primo capitolo, probabilmente inserita nel secondo) per spiegare le origini di IT ambientata nel 1600, comunque troppo tardi rispetto al suo arrivo sulla terra.
            Ma se sarà tagliata tutta la parte della Tartaruga e il rito di Chud, come faranno i perdenti diventati adulti a sconfiggere definitivamente Pennywise?
            E' una mossa che si distaccherebbe davvero tanto dal libro di King...

Commenta

• Quale dei due Pennywise preferite ad oggi?
              File allegati

Commenta

• Sono affezionato a quello vecchio.

Commenta

• Curry senza ombra di dubbio

Commenta

• Io preferisco il nuovo Pennywise.

Sono convinto ci sarà la tartaruga, nel secondo capitolo.

Muschietti, nelle interviste attorno al primo film, aveva definito la mitologia attorno al personaggio di IT come "poco interessante".
                    Ne ha comunque inserrito sottili riferimenti che solo i fan potevano cogliere (tartaruga lego, tartaruga nel lago, le deadlights, ...).

Però, da successive dichiarazioni, sappiamo che...

Spoiler! Mostra
                    La mia recensione di IT (SUB ITA): https://youtu.be/BfAob45rdDQ

Commenta

• Invece passano gli anni e di questa fantomatica extended versione del primo capitolo niente si sa ? Non ho comprato il blu ray in previsone di questa ma mi sa è inutile.continuare ad aspettare.

Commenta

In esecuzione...
                      X