annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IT - part 1 & 2 (Andy Muschietti)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• trailer giovedì

Commenta

• King ha appena detto che ha visto il film ed è meraviglioso. Iniziamo a tremare

Commenta

• che rapporto ha con gli altri film tratti dalle sue opere?

Honour to the 26s

Commenta

• Originariamente inviato da Uncle Scrooge Visualizza il messaggio
          che rapporto ha con gli altri film tratti dalle sue opere?
          Normalmente quello che a lui piace all'unanimità fa schifo.
          Osannò pure il remake di Pet Semetary che a critica e pubblico non piacque particolarmente.
          "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• odia Shining e ha definito il remake di lasciami entrare il miglior horror degli anni 2000. Non che fosse brutto, ma decisamente non è assolutamente degno di quella nomea. Diciamo che in quanto a gusti cinematografici, il buon Stephen lascia alquanto a desiderare

Commenta

• Il primo gli era piaciuto?

Commenta

• Perché dell'ottimo film svedese hanno fatto il remake?

Commenta

• Originariamente inviato da Sensei Visualizza il messaggio
                  Perché dell'ottimo film svedese hanno fatto il remake?
                  Yes,Blood Story (da noi Let me in),diretto da Matt Reeves
                  "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio
                    King ha appena detto che ha visto il film ed è meraviglioso. Iniziamo a tremare
                    Mi pareva strano gli fosse dispiaciuto, dopotutto il film è tratto dal suo libro.

Commenta

• sì, ma su altri - tipo la Torre Nera - non si è espresso oppure lo ha fatto una volta uscito il film

Commenta

• Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio
                        King ha appena detto che ha visto il film ed è meraviglioso. Iniziamo a tremare
                        Ah il bacio della morte

Commenta

• il DOP è cambiato dal primo al secondo film: non più il bravo Chubg-hoon chung, ma al suo posto Checco Varese, che ha all'attivo qualche episodio di serie tv e altri anonimi film tra cui l'adattamento del corto italiano Ice Scream

Commenta

• ma il trailer? I muschetti stanno diventando irritanti a furia di procrastinare

Commenta

• Alle 18 qui https://www.youtube.com/watch?v=zqUopiAYdRg

Commenta

• grazie. Quanto rumore per un film che secondo me farà molto peggio rispetto al predecessore, sia in termini di incasso che in termini artistici

Commenta

In esecuzione...
                                X