annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IT - part 1 & 2 (Andy Muschietti)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Agente K Visualizza il messaggio
    il personaggio di Henry Bowers era morto alla fine del film precedente o era solo caduto nel pozzo? lo rivedremo? da vivo o da morto?
    eh bella domanda. Dovrebbe essere vivo visto che nel romanzo, da adulto, viene usato da Pennywise per dare la caccia ai perdenti. Voglio però vedere come Muschietti giustifica il fatto che sia vivo dopo che è precipitato nel pozzo nel primo film

Commenta

• Originariamente inviato da Gidan 89 Visualizza il messaggio

Ma poi alla fine mandano sempre tutto in vacca. Muschietti non riesce a tenere la tensione fino in fondo, ad un certo punto ti deve sbattere il mostro in faccia - con tanto di cgi sbandierata ai quattro venti - senza un minimo di gusto. Carina l'idea di far muovere la vecchietta di soppiatto, ma tutto il resto effettivamente l'ho trovato di grana grossa.
      Cose che 4 anni fa, Shyamalan con un quinto del budget faceva già e con maggior maestria
      . Niente, con sto trailer ho il sentimento opposto rispetto a endgame: più passano le ore, più mi sembra mediocre e insignificante. Il montaggio da film action con musica epica proprio no. e a Muschietti hanno affidato l'attacco dei giganti? Dio ce ne scampi!

Commenta

• Originariamente inviato da Gidan 89 Visualizza il messaggio
        Ma poi alla fine mandano sempre tutto in vacca. Muschietti non riesce a tenere la tensione fino in fondo, ad un certo punto ti deve sbattere il mostro in faccia - con tanto di cgi sbandierata ai quattro venti - senza un minimo di gusto. Carina l'idea di far muovere la vecchietta di soppiatto, ma tutto il resto effettivamente l'ho trovato di grana grossa.
        tu immagina se Kubrick avesse fatto anche IT "a modo suo". A S.King sarebbe venuta l'ulcera, un ictus o un infarto

"E' buffo come i colori del vero mondo diventano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo"

Votazione Registi: link

Commenta

• Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio
          Cose che 4 anni fa, Shyamalan con un quinto del budget faceva già e con maggior maestria
          C'hai ragione, ma almeno Muschietti ha copiato bene. Di originale non c'è nulla in questo IT, ma proprio nulla.
          https://www.amazon.it/Dario-Argento-...+il+suo+doppio Il mio saggio sul cinema di Dario Argento.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

• Originariamente inviato da Agente K Visualizza il messaggio
            il personaggio di Henry Bowers era morto alla fine del film precedente o era solo caduto nel pozzo? lo rivedremo? da vivo o da morto?
            Dovrebbe tornare e lo rivedremo vivo, piuttosto come vi dicevo qualche commento indietro, la bambina a fine trailer sarà un ricordo del Pennywise del passato o è il ritorno dopo i fatidici 27 anni?

Commenta

• ma neanche troppo sai? cioè, senza andar troppo lontani - e so che non concorderai con quello che sto per dire - un James Wan - uno che ha ri-sdoganato la sagra del jumpscare - la tensione la sa costruire decisamente meglio. Muschietti, tecnicamente è bravo - ma nel 2019 chi non lo è? - ma la tensione non sa proprio dove sia di casa. Dirigesse un fantasy puro - tipo "Pan" di Dimitri o un "animali Fantastici" - le cose andrebbero meglio

Commenta

• Madò, ma quante critiche. Vi piace qualcosa ultimamente oltre a Pikachu?
                Per me trailer validissimo (sicuramente la scena con la vecchia nel film sarà più lunga) e non vedo l'ora di fiondarmi in sala. Magari stavolta a uno spettacolo proibitivo. Good vibes!

Commenta

• Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio
                  Muschietti, tecnicamente è bravo - ma nel 2019 chi non lo è?

Comunque è vero che ci sono tanti giovani registi diciamo preparati che troppo spesso o hanno troppa poca ispirazione, o si fanno prendere troppo la mano dalla tecnica e perdono di vista altri aspetti, o funzionerebbero meglio con su altri generi o con script migliori ecc.
                  Ultima modifica di Sir Dan Fortesque; 10 maggio 19, 12:31.
                  Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da teo Visualizza il messaggio
                    Madò, ma quante critiche. Vi piace qualcosa ultimamente oltre a Pikachu?
                    Per me trailer validissimo (sicuramente la scena con la vecchia nel film sarà più lunga) e non vedo l'ora di fiondarmi in sala. Magari stavolta a uno spettacolo proibitivo. Good vibes!
                    mi è piaciuto molto "attacco a Mumbai" se ti può soddisfare
                    Su It avrò il diritto di esprimere delle critiche se il trailer non mi è piaciuto ahahaah? Anche io probabilmente mi fionderò subito in sala - spero che l'Arcadia faccia la maratona dei due film - però è anche vero che Muschietti fa horror abbastanza standard

Commenta

• Non prenderla sul personale. Che una roba non piaccia è sacrosanta.
                      Però seguo un paio di topic: Game of Thrones fa schifo, IT fa schifo, Avengers fa schifo, James Cameron fa più schifo di quello che si crede e la Disney fa tutta schifo e il Pinocchio di Garrone sembra fare schifo... Insomma, sembra siamo rimasti in pochi ad amare il cinema in parecchie sue forme.

Commenta

• Bel teaser.

Si prospetta un altro buon film, come lo era stato il primo capitolo.
                        # I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da teo Visualizza il messaggio
                          Non prenderla sul personale. Che una roba non piaccia è sacrosanta.
                          Però seguo un paio di topic: Game of Thrones fa schifo, IT fa schifo, Avengers fa schifo, James Cameron fa più schifo di quello che si crede e la Disney fa tutta schifo e il Pinocchio di Garrone sembra fare schifo... Insomma, sembra siamo rimasti in pochi ad amare il cinema in parecchie sue forme.
                          Tranquillo, nulla di personale . Capisco quello che vuoi dire, però molta delle negatività che emerge dai topi è dovuta più che altro alle aspettative disattese. Con Got per me stanno andando alla grande finora per questa ottava stagione. Su, "It" che dire? quello che ho visto in questo trailer non mi ha fatto impazzire. Più che altro non ho capito perchè hanno aspettato fino a maggio a pubblicare questo trailer, quando potevano già farlo ad aprile, visto che è lo stesso che hanno presentato al cinemacon. Probabilmente lo apprezzerò come ho apprezzato il primo, spero

Commenta

• Ottimo trailer...
                            mi sbilancio nel dire che questo secondo capitolo sarà meglio del primo

Commenta

• Originariamente inviato da Dirk Pitt Visualizza il messaggio
                              Ottimo trailer...
                              mi sbilancio nel dire che questo secondo capitolo sarà meglio del primo
                              Chi l'ha visto dice il contrario, ma io ovviamente spero che non sia così. Anche perché ora ci sarebbe la parte più interessante.

Commenta

• Mi chiedo se anche questo sarà lungo due ore e mezzo come l' altro.

Commenta

In esecuzione...
                                X