annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IT - part 1 & 2 (Andy Muschietti)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio

ma che è sta roba? ma manco su Snapchat trovi foto così. E' questa l'idea di horror che ha muschietti? Ma quanto è miracolato questo regista? che se non era per del toro stava ancora a girare spot. Se penso che gli hanno affidato attack on titan mi viene da piangere
    Comunque anch'io appartengo alla fazione di quelli che ritengono Muschietti bravino dal punto di vista tecnico, è uno che sa dove mettere la macchina da presa e come muoverla (e si avvale di bravi dop) ma piuttosto scarso nella gestione dell' elemento horror. Poi a me oltre all'immagine postata da Fred fa troppo ridere questa:

Immagine correlata
    Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
    quello di curry è figo perchè sembra...reale...con il suo costume scrauso da clown da circo di quarta scelta o da inaugurazione di negozio cesso...oltre alla questione età che dava l'idea del possibile maniaco sessuale...poi vogliamo mettere curry stesso, che ghigno irripetibile.

questo invece è troppo giovane, con sto costume medievale che non mi rappresenta nulla, con sta capabbomba troppo esagerata per quel corpo mingherlino, e poi si...troppi jumpscare...ho perso il conto di quante volte sta per prendere uno dei ragazzini e si ferma un centimentro prima...ho capito la volontà di renderlo più predatore e animalesco, ma bignosa anche saperle rendere ste cose...
    Quoto in toto. Però a quanto pare alla stragrande maggioranza del pubblico generalista quello nuovo piace. Vabbè... Skarsgard come attore non lo trovo malaccio, anche se il confronto con Curry non si pone nemmeno a monte
    Originariamente inviato da Sensei Visualizza il messaggio
    Sconsigliato il recupero del primo film?

Il clown conciato così dovrebbe incutere timore ai bambini, mica avvicinarli a lui con l'inganno per ucciderli. Perplessità.
    Esattamente. Comunque il recupero del primo film di questa nuova trasposizione è abbastanza consigliato se vuoi vedere il secondo

Commenta

• Quell' occhio balengo non mi fa dormire la notte. Mah.

Commenta

• Vabbè, a me comunque piacciono tutti gli attori perciò se non per l'horror, farò uno sforzo per loro.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
          Quell' occhio balengo non mi fa dormire la notte. Mah.
          Ma questa è un immagine del Pennywise del 600?

Commenta

Parliamoci chiaro a chi fa paura questa roba qua? Ne potrei pubblicare cento di immagini così.

Questa fa il paio con il balletto alla fine del primo film. Per me non è il casting ad essere sbagliato (anche se la faccia di Curry - anche senza trucco - era decisamente più spaventosa), quanto il design: è bello, per carità, ma trovo molto più inquietante il contrasto che un pagliaccio colorato e truccato crea nelle scene di tensione, conciato così è solo un "evil clown".

Commenta

• Boh..più inquietante senza trucco. Poi con quelle linguacce.

Commenta

• Con IT: capitolo Due Andres Muschietti ha potuto osare di più grazie allo straordnario successo ottenuto nel 2017 dalla prima parte...

Commenta

• Ieri mattina c' è stata una proiezione riservata per la stampa italiana, a Roma. Infiltrati? Indiscrezioni?

Commenta

• Il primo come fu accolto qui da noi? Era piaciuto alla stampa?

Commenta

• Piaciuto è una parola grossa, fu trattato con sufficienza come un blockbuster qualsiasi.

Commenta

Piaciuto è una parola grossa, fu trattato con sufficienza come un blockbuster qualsiasi.
                        Aveva ricevuto più pareri positivi che negativi, a livello d'incassi invece in Italia ma anche nel resto del mondo aveva stupito un pò tutti.

Commenta

• Io magari mi sbaglio, ma continuo a pensare, come dissi in tempi non sospetti, che questo andrà molto meno bene del primo

Commenta

• mi sa che invece ci hai preso in pieno

Commenta

• Originariamente inviato da trust Visualizza il messaggio
                              Io magari mi sbaglio, ma continuo a pensare, come dissi in tempi non sospetti, che questo andrà molto meno bene del primo
                              Secondo me il primo ha attirato molti ragazzini perché c'erano dei ragazzini protagonisti e in più richiamava un po' il fenomeno stranger things come genere e con i vibes anni 80. Gli adulti, l'ambientazione moderna credo tirano meno. Senza dimenticare, cosa fondamentale, la curiosità di vedere come sarebbe stato reso il pagliaccio che qua per forza non ci sarà più. La promozione del primo film iniziò mesi prima con le immagini del pagliaccio e appunto le discussioni su come l'avrebbero reso e tutto.
                              Il primo trailer mi pare di aver letto che ha fatto nelle 24 ore un terzo delle views di quello del primo film. Comunque poco male, sarà comunque un grande successo a livello finanziario.
                              Ultima modifica di Sebastian Wilder; 02 agosto 19, 13:45.

Commenta

• Incasserà quanto il primo...

Commenta

In esecuzione...
                                X