annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IT - part 1 & 2 (Andy Muschietti)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il fastidio e lo straniamento che se lo tengano per sè, non è ammissibile ulularlo sulla pubblica piazza con tanto di epiteti omofobi.
    Chi gliela insegna l' educazione a questi stupidi adolescenti italiani?
    Da vomito.

Commenta

• Ma infatti il rispetto ci vuole sempre. Ma non venitemi a dire che non provoca un senso di straniamento per chi vede.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
        Ma infatti il rispetto ci vuole sempre. Ma non venitemi a dire che non provoca un senso di straniamento per chi vede.
        Mamma mia.

Commenta

• Derry, forum, bad taste, Italia

Commenta

• Qua urge ce l'MCU educhi per bene queste generazioni sulla questione.
            Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Avevo riposto le mie speranze nel Silente dell' ultimo Animali Fantastici ma la Warner e quel fesso di Yates sono stati così pavidi che il 99% degli spettatori del loro film neppure si è reso conto che è gay.
              Vediamo se la Disney e la Marvel saranno più coraggiosi aka espliciti.
              Il paradosso è che nel frattempo qualsiasi serial e sottolineo qualsiasi serial presenta senza problema alcuno personaggi omosessuali.

Commenta

• Vero nei serial ultimamente la tematica é presente spesso. Come diceva qualcuno prima il senso di straniamento ci può anche stare fino ai 17/18 anni , la cosa non accettabile sono gli insulti.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio

Mamma mia.
                  Lo stesso vale se si vedono due ragazze eh. Mica ho detto che è una cosa che fa schifo, ma che fa strano si. Sempre a pensar male.

Commenta

• Gli stessi ragazzini che si bevono qualsiasi serial televisivo infarcito di personaggi gay senza che questo li metta minimamente a disagio si sentono in dovere di esclamare il proprio ribrezzo nel mentre di una visione collettiva.
                    Povera piccola Italia devastata da secoli di dominazione culturale cattolica.

Commenta

• Visto ieri a vr. Se la reazione iniziale è stata bleah, devo dire che buona parte della sala ha applaudito quando ha fatto la battuta della parrucca fuori moda. Mi sono sorpreso.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                        Gli stessi ragazzini che si bevono qualsiasi serial televisivo infarcito di personaggi gay senza che questo li metta minimamente a disagio si sentono in dovere di esclamare il proprio ribrezzo nel mentre di una visione collettiva.
                        Povera piccola Italia devastata da secoli di dominazione culturale cattolica.

Che c'entra il cattolicesimo con la gente che non ha rispetto?

Commenta

• C' entra con l' omofobia e con quelle persone che devono esprimere ad alta voce quanto gli faccia schifo vedere due ragazzi che si baciano quando magari non è neppure vero.

Commenta

• I cattolici son omofobi? Da quando ?

Commenta

Lo stesso vale se si vedono due ragazze eh. Mica ho detto che è una cosa che fa schifo, ma che fa strano si. Sempre a pensar male.
                              Tu sei strano forte.

Commenta

I cattolici son omofobi? Da quando ?
                                Spero tu stia trollando.

Commenta

In esecuzione...
                                X