annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Power Rangers

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Power Rangers

La news

http://www.badtaste.it/articoli/la-l...-power-rangers

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

giuro che l'altro giorno mi stavo chiedendo quando avrebbero fatto un reboot pure su di loro.
    sarebbe stato meglio se mi fossi chiesto quando Carpenter sarebbe tornato al cinema
    Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

Si può mettere un thread in lista ignorati? xD

Commenta

Sarà dark?

Commenta

Andrebbe sottolineato che la Saban originale, che aveva ideato il franchise dal 1993 fino al 2002, che erano riadattamenti della serie Super Sentai, utilizzando addirittura spezzoni di quella serie, non esiste più ed è da un pezzo tutto Disney, attraverso la Buena Vistam, che ha proseguito il franchise e tutt'ora la serie prosegue con piani programmati fino al 2016. Mi chiedo cosa c'entri la Lionsgate, quando è tutto Disney. Hanno venduto i diritti? Comunque, nonostante il prodotto sia indirizzato ai giovanissimi, anche in questo caso esiste una sua tradizione e una propria continuity, benché alla fin fine ogni serie facesse storia a se, salvo i crossover tra le varie serie. Dubito la rispetteranno, nessuno se ne interesserebbe, sicuramente non l'infante che lo vedrà. Prima di questo, c'erano solo due film, quello che bene o male conoscono tutti, basato sulla più longeva serie Mighty Morphin, che però è fuori continuity, dato che poi, l'intera storia venne riadattata nella terza stagione dello show. E poi c'era Turbo, questo in continuity, che fa da ponte tra la serie Zeo e la serie Turbo e questo credo non sia mai andato al cinema.

Commenta

Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
            Andrebbe sottolineato che la Saban originale, che aveva ideato il franchise dal 1993 fino al 2002, che erano riadattamenti della serie Super Sentai, utilizzando addirittura spezzoni di quella serie, non esiste più ed è da un pezzo tutto Disney, attraverso la Buena Vistam, che ha proseguito il franchise e tutt'ora la serie prosegue con piani programmati fino al 2016. Mi chiedo cosa c'entri la Lionsgate, quando è tutto Disney. Hanno venduto i diritti? Comunque, nonostante il prodotto sia indirizzato ai giovanissimi, anche in questo caso esiste una sua tradizione e una propria continuity, benché alla fin fine ogni serie facesse storia a se, salvo i crossover tra le varie serie. Dubito la rispetteranno, nessuno se ne interesserebbe, sicuramente non l'infante che lo vedrà. Prima di questo, c'erano solo due film, quello che bene o male conoscono tutti, basato sulla più longeva serie Mighty Morphin, che però è fuori continuity, dato che poi, l'intera storia venne riadattata nella terza stagione dello show. E poi c'era Turbo, questo in continuity, che fa da ponte tra la serie Zeo e la serie Turbo e questo credo non sia mai andato al cinema.
            Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

Fino a una decina di anni fa circa stavo abbastanza dietro a questo marchio, poi ho perso di vista la cosa, un po' per noia, un po' per altri interessi.

Commenta

Io mi sono fermato a Lost Galaxy.

Commenta

L'ultima che ho seguito circa quasi bene era la SPD, poi le altre, se mi capitava il canale giusto, qualcosa guardavo. Il punto è che, essendo prodotti per l'infanzia la cosa tende a notarsi in una certa ripetitività ciclica delle cose che succedevano e una certa puerilità praticamente in tutto :lingua: Chissà cosa sperano di farci alla Lionsgate. Di sicuro per lo scontro tra mostri e Zord, hanno pacific rim come modello.

Commenta

Una parola: P E R C H E' ???
                    CIO' CHE PIACE E CIO' CHE E' BELLO, BADATE BENE, SONO DUE E DUE COSE SOLTANTO!
                    cit. me stesso

Commenta

La Mighty Morphin l'ho seguita più o meno tutta, ho anche visto il film al cinema (peccato scoprire che poi è stato ret-connato).
                      Poi ho smesso perchè le altre mi sembravano un tantino più povere, da tutti i punti di vista (ma magari mi smentite).

Anche io un mesetto fa, in preda ad un attacco di nostalgia (li vedevo una quindicina d'anni fa quando li mandavano in prima visione su italia1, fate un po' voi..), ho spulciato in rete e su youtube per riguardare alcuni spezzoni. Vi giuro che non avevo mai scoperto prima che i combattimenti tra rangers, e quelli tra Zord erano spezzoni presi direttamente da una serie giapponese! La mia vita è una fottuta bugia xD xD
                      Che shock... il bello è che molti degli attori presi, almeno per la prima serie, erano veramente atleti, ginnasti, praticanti di arti marziali (forse meno di quanto dessero a vedere nelle interviste o nelle presentazioni in pubblico), però poi di fatto nella serie dovevano solo recitare le parti in borghese, e qualche dialogo coi costumi.
                      Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

avrà anche questo l'approcio dark-realistico?
                        comunque la serie "In Space" è la migliore

Commenta

Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio
                          comunque la serie "In Space" è la migliore
                          Quella chiude definitivamente la saga di Zord.

Commenta

ricordo gli anni d'oro da noi di sta roba...era il dragon ball di 15 e passa anni fa...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Tutti uniti fanno Megazord invincibile robooooooooooooooooot!!!! XO

Dio che figata che era
                              Spoiler! Mostra

Quando non sai come uscire dai guai...

Commenta

In esecuzione...
                              X