annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Godzilla II - King of the Monsters

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ci sono scene dopo i titoli di coda? Non vorrei rimanere in sala mentre puliscono per terra come per Endgame
    :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

• Sì ma me l’hanno raccontata, non l’ho vista.

Originariamente inviato da dadav Visualizza il messaggio
      Personalmente non mi aspetto altro che grosse botte e distruzione in CGI, su cui tralaltro prima di te non avevo sentito grosse lamentele.
      Vedremo
      Grosse botte e distruzione in CGI ci sono anche in Pacific Rim. Ma quello, in confronto a Godzilla, è un capolavoro. Non ho fatto l’esempio di John Wick per niente.

Dipende sempre da chi c’è alla regia.

Dougherty non aveva né il talento né l’esperienza per portare a casa un lavoro di questa portata, che richiedeva competenze fondamentali di cui è sprovvisto.

Non bastano certo 3-4 bei frame colorati per parlare di “visionarietà”. Siamo a livelli Asylum ma con le risorse hollywoodiane, su questo ho pochi dubbi.

Commenta

• Originariamente inviato da SE7EN Visualizza il messaggio
        Sì ma me l’hanno raccontata, non l’ho vista.
        Grazie...

Vado con aspettative basse, comunque credo che andrò tra poco perchè stasera non ho proprio di meglio da fare
        :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

• "GOJIRAAAAAAA"

Commenta

• Originariamente inviato da Lord Freezer Visualizza il messaggio
            Ci sono scene dopo i titoli di coda? Non vorrei rimanere in sala mentre puliscono per terra come per Endgame
            Spoiler! Mostra

Commenta

• Ok.. per ora sala quasi vuota

Commenta

• Praticamente, tanto per capirci, sta al primo Godzilla come Independent e day 2 stava al primo film?

Commenta

• No, aspe, Godzilla vs. Kong lo girano, mica come Independence Day 3 mannaggiaaloroeillorofinaleapertodeldue

Commenta

• Beh, GvK é già in postproduzione da un po'. Mi pare abbiano finito le riprese ad Aprile.

Comunque Aló riesce a non citare GoT per almeno due minuti?

Commenta

• Queste carogne dell' UCI cinema di Cagliari hanno fermato il film appena iniziati i titoli di coda, roba da denunciarli. Qualcuno può dirmi che succede nella scena dopo i titoli di coda?

Commenta

Queste carogne dell' UCI cinema di Cagliari hanno fermato il film appena iniziati i titoli di coda, roba da denunciarli. Qualcuno può dirmi che succede nella scena dopo i titoli di coda?
                        Spoiler! Mostra

Comunque a me non è dispiaciuto però confermo che in certi frangenti è molto buio, anche se sono riuscito a capire tutto lo stesso. Tranne una cosa clamorosa:
                        Spoiler! Mostra

Meno male che il leak della trama che ho letto tempo fa era completamente falso, c'erano delle STRONZàTE MICIDIALI sul personaggio di Charles Dance e su Mothra e la ragazzina.

ps: chissà se l'uso de
                        Spoiler! Mostra

avrà delle conseguenze in qualche film futuro. Conseguenze "inaspettate" tipo questa:
                        Spoiler! Mostra

Momento più bello del film IMHO è
                        Spoiler! Mostra

peccato che duri troppo poco.

Ma vi siete accorti della presenza del personaggio di Kong: Skull Island che studiava
                        Spoiler! Mostra

Belli anche i titoli di coda iniziali con tutto quello che succede subito dopo gli eventi del film:
                        Spoiler! Mostra

ps2: ma il
                        Spoiler! Mostra

che si vede nel film, è lo stesso del primo? Là si vedeva bene che moriva solo
                        Spoiler! Mostra

Oppure ho visto bene e ce n'era un terzo sotto il ghiaccio?
                        Ultima modifica di Lorath; 31 maggio 19, 09:51.

Commenta

Queste carogne dell' UCI cinema di Cagliari hanno fermato il film appena iniziati i titoli di coda, roba da denunciarli. Qualcuno può dirmi che succede nella scena dopo i titoli di coda?
                          Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da Lorath Visualizza il messaggio
                            Spoiler! Mostra
                            Grazie. Comunque questo film mette molta carne al fuoco... ma nonostante tutto non ho percepito molto il senso di distruzione che dava il primo. Non ho apprezzato molto l'estetica di King Ghidorah e
                            Spoiler! Mostra

Commenta

• Sì lo era a quanto pare. Però dipende dall'era dei film della Toho.
                              Ultima modifica di Lorath; 30 maggio 19, 22:27.

Commenta

• A me é piaciuto. L'ho visto in una sala con dolby atmos sparato al massimo, non sento più bene ora.
                                ​​
                                Sicuramente mette molta carne al fuoco al livello di mitologia dell universo, confermando idee dette in KSI.

Rispondendo a Lorath
                                Spoiler! Mostra

Le scene finali sono abbastanza parlanti su cosa accadrà in GvK. Molto hype

​​​​​​​Unica speranza mia é che non mi introducano mecha in futuro poiché li vedo fuori posto in questo universo. Sarebbe un pacific rim con godzilla.

Commenta

In esecuzione...
                                X