annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Godzilla - King of Monsters

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Una delle colonne sonore che aspetto di più quest'anno, il primo brano che ho postato un paio di giorni fa è McCreary allo stato puro.
    Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Il bacio della morte:

A Tokyo ho visto tre film.

Le anterprime di Pokémon Detective Pikachu (recensione a breve), Godzilla: King of Monsters e poi Avengers: End Game.
      Quello che mi ha emozionato di più, è Godzilla, poco da dire. E ne scriverò parecchio.
      Di Avengers, è inutile che mi continuate a chiedere: non scriverò la recensione perché è del tutto inutile scrivere una recensione di un film che ha già così clamorosamente vinto.
      Anche non mi fosse piaciuto (non è così), avrei torto io e ragione ...
      lui.
      Però, ne farò un'analisi. Con calma, lunga e ragionata.
      Anzi, non vedo l'ora di mettermici.

Roberto Recchioni

Commenta

• D43x8F9XsAE648L-01.jpeg

Commenta

• sembra quasi richiamare la statua del laocoonte

Commenta

• Degno di Snyder.
            Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Se penso ai poster dell'ultimo Hellboy(che comunque mi è piaciuto), The predator,Bohemian Rhapsody ecc...potrei rimanere deluso e mi dispiacerebbe assai perche non vedo l'ora di andare a vederlo

Commenta

• Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio
                sembra quasi richiamare la statua del laocoonte
                Bellissima associazione

Commenta

• Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
                  maronna che roba...qua sta da mettere in ghiaccio l'hype perchè se no si rischia il contropacco...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Pare che l'altro ieri vi sia stata una sorta di proiezione-stampa per alcuni social influencer e critici cintematografici; c'è probabilmente ancora per qualche giorno un embargo su eventuali recensioni etc, ma uno di loro si è lasciato scappare che il film è qualcosa di spettacoloso e ne è innamorato.
                    Sembra vi siano anche bei plot-twist e dice che il reparto audio è bestiale in tutti i sensi ...

Edit: visti ora alcuni altri "commenti flash" su Twitter, e sono tutti dello stesso tenore.
                    Ultima modifica di Matthew80; 12 maggio 19, 23:36.
                    Ex utente Matt80 dall'autunno 2007

Commenta

• A quanto so l'embargo salta il 28 Maggio e il film esce il 30. Cerchiamo quindi di non esaltarci troppo presto per il solito antipastino gustosissimo ma che potrebbe rivelarsi tremendamente ingannevole.
                      Ecco i commenti dei giornalisti americani al nuovo film sul celebre kaiju giapponese

Commenta

• Direi che é un buon segno. Il vero problema mi sa che non sarà tanto la fattura perché credo proprio avremo un bel film ma la resa al botteghino. Per andare bene quando deve fare? 700-800 bastano? Mi sembra il precedente non fosse molto distante da quelle cifre e Kong sui 5-600 ma costato anche meno.

p.s

Scommettiamo che questa la mettono nei titoli di coda?

https://youtu.be/lOO8Um_jmLI
                        Ultima modifica di dadav; 13 maggio 19, 18:42.

Commenta

• Godzilla 2014 è costato 160 milioni
                          Kong Skull Island è costato 180 milioni
                          Godzilla II King of Monsters è costato 200 milioni

Gli incassi non strabilianti (più di 500 milioni) dei primi capitoli non hanno frenato gli investimenti su questo franchise che anzi continuano al rialzo, evidentemente ci credono molto.
                          Per andare in pari comunque dovrebbe registrare un risultato identico agli altri, non credo avrà difficoltà, secondo me questo andrà meglio se davvero sarà spinto da un ottima accoglienza critica come sembra delinearsi, poi i trailer in questo caso sono stati confezionati con riguardo e hanno fomentato l'attesa tra il pubblico.

Commenta

In esecuzione...
                          X