annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Predator - Shane Black

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• io mi domando la grande difesa verso Predator 2, da molti considerato un capolavoro degno del primo. Mi sembra rientra in quel pensiero ogni film è bello se ha più di 20 anni.

http://i.4cdn.org/m/1470533981013.gif

Commenta

• Predator 2 ha diversi difetti, certo è che gli va dato il merito di non essere un copia e incolla del precedente, cambiando situazione e soprattutto location.
      :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

• Originariamente inviato da Yamato86 Visualizza il messaggio
        io mi domando la grande difesa verso Predator 2, da molti considerato un capolavoro degno del primo. Mi sembra rientra in quel pensiero ogni film è bello se ha più di 20 anni.
        Ma di chi parli esattamente?
        Predator 2 è decisamente un brutto film e non ho MAI letto, sentito o conosciuto qualcuno che arrivasse ad affermare il contrario.
        E comunque nemmeno il primo era un capolavoro.

Commenta

• Originariamente inviato da Doktor_Jones Visualizza il messaggio

Ma di chi parli esattamente?
          Predator 2 è decisamente un brutto film e non ho MAI letto, sentito o conosciuto qualcuno che arrivasse ad affermare il contrario.
          E comunque nemmeno il primo era un capolavoro.
          nella sezione commenti youtube dei trailer ma anche nei commenti disqus sotto le news su badtaste
          http://i.4cdn.org/m/1470533981013.gif

Commenta

• naaa, sequel divertente ma non è nemmeno lo stesso sport del primo film.

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

"I pareri sono come il buco del *ulo, ognuno ha il suo." cit.

"Comunque è sempre meglio sco*are!" cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Predator 2 ha il coraggio di cambiare completamente ambientazione ma soffre abbastanza per il cast lontano anni luce da quello tamarro e supermacho del primo film, tra l'altro Golver pur mettendocela tutta non regge il confronto con Arnold specie in un periodo in cui fare un sequel senza il protagonista del primo film era visto come un sacrilegio... qualche idea buona c'è ma Hopkins non ha certo la maestria di McTiernan nel dirigere, diciamo pure che è un onesto mestierante che si ritrova a far girare come meglio può un giocattolone rimasto, fino a quel momento, in mano a un fuoriclasse del genere action..
              Ultima modifica di masotaker; 11 luglio 18, 08:13.

Commenta

• Devo dire che Predator 2 per me non è affatto male, anzi! Stacca completo dal precedente, con la metafora della "Jungla urbana in luogo di quella vegetale".

Commenta

• Sì effettivamente Predator 2 era carino dai...

Commenta

• Si carino, ma fermati lì però...

Commenta

• dite quello che vi pare, ma ci sono 3-4 scene che mi tengo strette di P2.

- lo sgozzamento dei cartelli di LA
                      - "vuoi una caramella" sull'albero.
                      - il predator che si cura e sfonda il bagno con la vecchina impaurita
                      - lo scontro all'interno dell'astronave con tanto di predators che si mostrano al vincitore e lo premiano con la pistola antica

ah poi vabè ci sarebbe pure la parte della metro.. ma in generale mi piace proprio l'idea della jungla urbana.

poi parlate pure di quello che vi pare, ma i primi due film insieme formano una saga solida e soprattutto figa e no, io a suo tempo non avevo sentito minimamente l'assenza di Dutch, personaggio secondo me fin troppo osannato.

la cosa figa di questa saga sono i Predator, non Swarzy.

degli AvP salvo qualcosa qua e la.. specialmente in AvP II che per quanto mi riguarda ci ha mostrato probabilmente uno dei predator più fighi mai apparsi al cinema.

e Predators lo trovo un ottimo terzo seguito, che aggiunge delle sorprendenti chicche . Peccato solo per l'attore fuori parte che hanno scelto per fare il supermacho clone di Dutch. Quello sì che lo avrei evitato.

Ma è vero che The Predator prenderà in considerazione anche tutti questi film passati prima di lui? O sarà l'ennesimo film stile Terminator 3 di Cameron che vuole fare tabula rasa di tutto ciò che è uscito dopo il primo Predator?
                      # I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• "Sono cazzi, amico"

Commenta

• Quindi il Super Predator non è altro che Dart Fener dopo un viaggio in Giamaica?

Commenta

• Questo nuovo film dovrebbe ripeto dovrebbe collegare i precedenti e riportare il tutto su un unico filo conduttore che include anche AvP: io la vedo durissima far riquadrare le cose senza omissioni e senza incasinare / banalizzare le vicende precedenti, che poi se inizi a voltarti indietro la gente vuole per forza sapere che fine hanno fatto Arnold, Glover e Brody, insomma non sono un Raul Bova qualsiasi , hanno sconfitto da soli una creatura in grado di massacrare decine di soldati, credo che meritino un briciolo di considerazione...

Commenta

• Originariamente inviato da masotaker Visualizza il messaggio
                              Questo nuovo film dovrebbe ripeto dovrebbe collegare i precedenti e riportare il tutto su un unico filo conduttore che include anche AvP: io la vedo durissima far riquadrare le cose senza omissioni e senza incasinare / banalizzare le vicende precedenti, che poi se inizi a voltarti indietro la gente vuole per forza sapere che fine hanno fatto Arnold, Glover e Brody, insomma non sono un Raul Bova qualsiasi , hanno sconfitto da soli una creatura in grado di massacrare decine di soldati, credo che meritino un briciolo di considerazione...
                              Anche perché il personaggio di Bova tirava le quoia, semmai io mi chiederei che fine ha fatto la ragazza di colore con cui il predatore si allea in AvsP.

Commenta

• Quella che viene marchiata sul viso per tutelarla dagli altri Predator vero? Chissà... cmq la comparsata di Bova fu veramente una cosa ridicola, ricordo che la sua partecipazione al film venne tanto strombazzata in Italia, non mi vorrei sbagliare ma forse gli dedicarono anche una copertina importante con lui faccia a faccia con l'alieno, forse era Ciak o forse TV Sorrisi e Canzoni... fatto sta che è uno dei primi ad essere fatti fuori, forse non arriva alla fine del primo tempo...

Commenta

In esecuzione...
                                X