annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dumbo - live action (Tim Burton) - Disney

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mary Poppins come lo consideriamo? Sequel, remake, reboot o tutte e tre le cose messe insieme? Fra i revival disneyani è stato quello che ha funzionato peggio nonostante la prelibata collocazione natalizia e il mastodontico battage pubblicitario.

Ho l' impressione che Dumbo in Cina farà poca cosa, la settimana dopo esce Shazam! e si può facilmente scommettere che prosciugherà i pozzi.

Commenta

• Mary poppins ha fallito nella fascia 14-30 anni. Dumbo lo vedo uguale.

Commenta

• Sì è un personaggio privo di appeal sugli adolescenti e sui ragazzi fino ai trent' anni. Io lo andrò a vedere e fra tutti i revival disneyani è uno di quelli che più mi stanno a cuore loool.
        Perlomeno la Disney sembra esserne cosciente e non lo pompa a dismisura come quell' altro. Folli, se ne incapricciarono al punto da piazzare Solo a maggio coi risultati che tutti conosciamo.

Commenta

• Dumbo non ha un target d’età, è Dumbo cristo santo. Ha un cast di gente percepita come affidabile e familiare, Burton che acchiappa anche quelli meno propensi a vedere questo genere di prodotti e da settimane viene pubblicizzato prima di ogni film, anche gli horror più sanguinari. In questo 2019
          avrò visto più di una dozzina di film al cinema e sento gli spettatori andare in solluccheri ogni volta che appare l’elefantino e il leoncino del Re Leone. Sempre. È veramente un rigore a porta vuota.

Commenta

• L' Italia è il paese in cui Lo Schiaccianoci (epico flop globale) ha incassato dieci milioni solo perché c' era l' etichetta Disney attaccata sopra.
            Ad ogni modo pure io vado in sullucchero ogni volta che vedo quel dolce elefantino volante.

Commenta

• Certo che ha un target d'età Dumbo. Ma che gliene frega ai ragazzini degli anni 2000 di Dumbo dai, secondo me non l'hanno mai visto il cartone in tantissimi. Mica è la Bella e la bestia con Hermione principessa. Poi Tim Burton non credo sia più un grandissimo surplus per gli incassi. Le stime di box office pro sono lì, 60-65 milioni di apertura e 175-180 totali. Già negli Usa dovrebbe essere il primo live action a finire sotto i 200. Ormai manca poco non credo queste previsioni siano completamente sballate.
              Comunque non è che deve fare per forza tutto un miliardo, se è costato come si dice 100-120 milioni anche ne incassasse 550 ahivoglia festeggiare.
              Ultima modifica di Sebastian Wilder; 14 marzo 19, 20:41.

Commenta

• Tim Burton da quanti flop viene?

Commenta

• oltre all'appeal del film originale bisogna tener conto anche del fanbase del regista (frangia in cui rientro)

Commenta

• La bellissima Eva Green alla premiere di Dumbo si è presentata decisamente con un look troppo bianco intonacato. Ma rimane comunque uno schianto di ragazza.
                    File allegati
                    Ultima modifica di Jolly; 14 marzo 19, 23:07.

Commenta

• Il vestito è molto bello e burtoniano.
                      il truccatore da incarcerare... sembra la Bonham Carter.

Commenta

• Affossato dalla critica.
                        Lo avevo detto che quell' embargo era sospetto.
                        Chissà perché Tim Burton ci ha voluto riprovare dopo il brutto passo falso di Alice.
                        Dumbo movie reviews & Metacritic score: Circus owner Max Medici (Danny DeVito) enlists former star Holt Farrier (Colin Farrell) and his children Milly (Nico ...

Commenta

• Passi Alice il cui surrealismo di fondo può nascondere delle insidie, ma come si fa a cannare con Dumbo?

Commenta

• A meno che non esca qualche recensione molto positiva a risollevare la media è stato accolto peggio di Alice in Wonderland e di Dark Shadows.
                            Al momento persino Planet of the Apes ha recensioni migliori.
                            Sono esterrefatto.

I live action dei classici Disney sono il male assoluto.

Commenta

• Esattamente quello che mi aspettavo (forse addirittura peggio) ed esattamento quello che Burton si merita! Ma sono sicuro che il profumo dei soldoni gli farà dimenticare in fretta anche stavolta il disastro artistico.
                              Ci si rivede per Dumbo 2.
                              Ultima modifica di MrCarrey; Ieri, 17:45.

Commenta

• Dopo il marchettone di solito tira fuori roba più personale, speriamo guadagni abbastanza.

Commenta

In esecuzione...
                                X