annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

John Wick (saga)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sì, c'è la serie Continental.

Commenta

• C'è anche un film con una protagonista femminile, Ballerina.
      Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Il film dove John Wick diventerà un ottimo ballerina (semi-cit.)

Commenta

• Commenta

• John Wick 3: le prime recensioni osannano il nuovo film di Chad Stahelski

Ultima modifica di Bender77; 03 maggio 19, 11:33.

Commenta

• Ottime recensioni.
              John Wick: Chapter 3 - Parabellum movie reviews & Metacritic score: In this third installment of the adrenaline-fueled action franchise, super-assassin John ...

Commenta

• Ho visto che qualche giorno fa il regista e Reeves hanno confermato di essersi ispirati a The Villainess per la sequenza in moto.

A questo punto non sarebbe così improbabile se proponessero al regista coreano una collaborazione per uno spin-off o la serie.
                Ultima modifica di Sir Dan Fortesque; 10 maggio 19, 17:56.
                Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

•  

Commenta

• Niola, la voce del dissenso...

https://www.badtaste.it/recensione/j...nsione/372468/

Commenta

• Io spero sia come il secondo e non come primo. Non ho molte pretese.

Commenta

• Commenta

• Azz, non hanno aspettato lunedì prossimo?

Ma soprattutto, dov'è Alò?

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                            Io spero sia come il secondo e non come primo. Non ho molte pretese.
                            Io spero semplicemente che segua coerentemente lo stile e la narrazione dei precedenti capitoli. A me il primo è piaciuto un botto.

Comunque ho letto parecchie recensioni contrastanti, l'ultima che ho letto non aveva belle parole per JW3

Commenta

• A me è piaciuto molto, per quanto mi riguarda si sale di livello episodio dopo episodio. Trovo abbastanza infondate le critiche di Niola: non mi pare uno spettacolo fine a sè stesso ma al contrario un ulteriore disvelamento di dettagli che evidentemente torneranno nei capitoli successivi. Al limite può dar fastidio questo, nel senso che ormai siamo di fronte a un franchise che semina per il futuro anche in maniera abbastanza sfacciata, molto più che nella puntata precedente, per dire. Ma l’ottima fattura almeno per quanto mi riguarda mi fa dimenticare la natura sempre più programmatica dell’operazione, con personaggi addirittura accennati appositamente per tornare utili in un secondo momento. L’universo infatti si amplia: vengono introdotti vecchi alleati, rinnovate promesse, suggeriti archi narrativi che verranno certamente sviluppati, cattivi per ora messi in freezer la cui sfida è solo rimandata. In tutto questo le coreografie migliorano aumentando anche il tasso di ironia ma soprattutto colpiscono la fotografia e le scenografie. New York e per quel poco che si vede anche Casablanca sono bellissime con tutti quei neon, la pioggia e i vicoli oscuri che serpeggiano, in questo hanno proseguito con le ottime suggestioni che emergevano già nella parte finale del secondo capitolo. Gran bel film.

Commenta

• Visto, mi sono divertito abbastanza, ma secondo me certe parti dove parlano sono un pochino noiosette... azione ce n'è a camionate, sono curioso di sapere quanti morti ci sono stati ma secondo me il grosso l'hanno fatto nella scena a Casablanca.

Momenti lol:
                                Spoiler! Mostra
                                Ultima modifica di Lorath; 16 maggio 19, 22:56.

Commenta

In esecuzione...
                                X