annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ready Player One - Steven Spielberg

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sono totalmente impazzito. Che figata, mi manda via di testa!

Commenta

• Tipo sì.

Mi ha convinto più del primo trailer, lo vedrò.
      CIO' CHE PIACE E CIO' CHE E' BELLO, BADATE BENE, SONO DUE E DUE COSE SOLTANTO!
      cit. me stesso

Commenta

• Non mi attizza tantissimo, però stiamo parlando di zio Steven eh, quindi mi fido. La cosa che mi ha rapito di più è il brevissimo estratto della colonna sonora di ritorno al futuro, una finezza che si distingue in mezzo al mare magnum delle altre citazioni

Commenta

• Un trailer di gran classe ma alcune cose restano tremende (quanto sono brutti gli avatar?).
          Tye Sheridan cresce bene.
          Ultima modifica di mr.fred; 10 dicembre 17, 19:48.

Commenta

• Io non ci trovo nessuna classe, a dire il vero neppure sforzandomi riesco a individuare qualche trovata visiva che sia degna di nota. Ci vedo solo un accozzaglia di cgi bulimica e anche piuttosto trash. Certo è solo un trailer, ma per il momento confermo le impressioni che ho avuto con il precedente.
            La mano di Spielberg non pervenuta, senza esserne al corrente non me ne sarei accorto, alla luce di ciò proprio perché contrariamente a dirsi lui c'è mi aspetto di essere stupito in sala.
            Ultima modifica di MrCarrey; 10 dicembre 17, 23:34.

Commenta

• Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
              Io non ci trovo nessuna classe, a dire il vero neppure sforzandomi riesco a individuare qualche trovata visiva che sia degna di nota. Ci vedo solo un accozzaglia di cgi bulimica e anche piuttosto trash. Certo è solo un trailer, ma per il momento confermo le impressioni che ho avuto con il precedente.
              La mano di Spielberg non pervenuta, senza esserne al corrente non me ne sarei accorto, alla luce di ciò proprio perché al contrariamente a dirsi lui c'è mi aspetto di essere stupito in sala.
              Più o meno il mio pensiero.

Commenta

• Le scene ambientate nella realtà sono belle e si nota Spielberg in ogni particolare.
                L' orgia cartoonesca di Oasis invece alterna cose buone ad altre meno buone (si va a gusti) e comunque dopo Tintin e il GGG non c' era da aspettarsi nulla di diverso.

Commenta

• ma al box office credete farà successo?
                  http://i.4cdn.org/m/1470533981013.gif

Commenta

• Si vola sempre più in alto.

Chi si lamenta della CGI cosa avrebbe voluto? Realtà virtuale fatta di trucco e parrucco, scenografie di cartapesta? Boh, la mano di Spielberg si nota in TUTTO e davanti a certe affermazioni viene da pensare che non lo si conosce molto bene.

Commenta

• Originariamente inviato da Yamato86 Visualizza il messaggio
                      ma al box office credete farà successo?
                      Mi aspetto un incasso medio sui 150 milioni domestic e 450 milioni ww.
                      Niente di eccezionale Spielberg ha perso il suo tocco magico al boxoffice.
                      ​​​
                      ​​​​
                      Ultima modifica di mr.fred; 10 dicembre 17, 20:41.

Commenta

• ma l'avete capito che l'orgia di cgi è relegata alla parte videoludica che, coerentemente, è tutta "animata" in quel modo? avessero mischiato anche lì attori in carne ed ossa avrei capito la lamentela, ma così non è altro che consono alla materia.

oltre al fatto che il GGG, non sto gran filmone, era tecnicamente ottimo e non vedo come si possa affermare il contrario.
                        cit. me stesso

Commenta

• A me sembra che sia difficile cogliere un punto: se quel che mi mostrano non mi piace, non importa se ci sono tutte le giustificazioni del mondo, continuerà a non piacermi. Tanto semplice.

Commenta

• Il character design degli avatar non mi piace come non mi piacevano quello dei giganti del GGG e quello di alcuni personaggi di Tintin.

Tornando a parlare di box office ho l' impressione che anche questo film verrà recepito dall' audience come un qualcosa di superato, Spielberg ormai si accoda e non stupisce nessuno.

Immagino abbia raggiunto l' età in cui fa quello che vuole e se ne frega dei giudizi e delle aspettative.
                            Ultima modifica di mr.fred; 10 dicembre 17, 20:54.

Commenta

• Allora si può anche smettere di parlare. a me non piacciono i cavolini, devo andare in giro a dire che il cavolino IN SE è il male?
                              cit. me stesso

Commenta

• Originariamente inviato da Sarva Visualizza il messaggio
                                Allora si può anche smettere di parlare. a me non piacciono i cavolini, devo andare in giro a dire che il cavolino IN SE è il male?
                                Non capisco sti estremismi non mi pare ci sia qualcuno che pensi sia il male. Quel che si è visto non mi piace, ma è spielberg e probabilmente lo vedrò un giorno. Resto sintonizzato.

Commenta

In esecuzione...
                                X