Ready Player One - Steven Spielberg

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • MrCarrey
    BadTaster
    • 26 marzo 17
    • 6679

    Io non ci trovo nessuna classe, a dire il vero neppure sforzandomi riesco a individuare qualche trovata visiva che sia degna di nota. Ci vedo solo un accozzaglia di cgi bulimica e anche piuttosto trash. Certo è solo un trailer, ma per il momento confermo le impressioni che ho avuto con il precedente.
    La mano di Spielberg non pervenuta, senza esserne al corrente non me ne sarei accorto, alla luce di ciò proprio perché contrariamente a dirsi lui c'è mi aspetto di essere stupito in sala.
    Ultima modifica di MrCarrey; 10 dicembre 17, 22:34.

    Commenta

    • Maddux Donner
      VirtualTaster
      • 24 settembre 10
      • 70224

      Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
      Io non ci trovo nessuna classe, a dire il vero neppure sforzandomi riesco a individuare qualche trovata visiva che sia degna di nota. Ci vedo solo un accozzaglia di cgi bulimica e anche piuttosto trash. Certo è solo un trailer, ma per il momento confermo le impressioni che ho avuto con il precedente.
      La mano di Spielberg non pervenuta, senza esserne al corrente non me ne sarei accorto, alla luce di ciò proprio perché al contrariamente a dirsi lui c'è mi aspetto di essere stupito in sala.
      Più o meno il mio pensiero.

      Commenta

      • mr.fred
        VirtualTaster
        • 05 febbraio 08
        • 59076


        Le scene ambientate nella realtà sono belle e si nota Spielberg in ogni particolare.
        L' orgia cartoonesca di Oasis invece alterna cose buone ad altre meno buone (si va a gusti) e comunque dopo Tintin e il GGG non c' era da aspettarsi nulla di diverso.

        Commenta

        • Yamato86
          BadTaster
          • 19 dicembre 15
          • 4250

          ma al box office credete farà successo?
          http://i.4cdn.org/m/1470533981013.gif

          Commenta

          • SE7EN
            BadTaster
            • 12 dicembre 11
            • 9596

            Si vola sempre più in alto.

            Chi si lamenta della CGI cosa avrebbe voluto? Realtà virtuale fatta di trucco e parrucco, scenografie di cartapesta? Boh, la mano di Spielberg si nota in TUTTO e davanti a certe affermazioni viene da pensare che non lo si conosce molto bene.

            Commenta

            • mr.fred
              VirtualTaster
              • 05 febbraio 08
              • 59076

              Originariamente inviato da Yamato86 Visualizza il messaggio
              ma al box office credete farà successo?
              Mi aspetto un incasso medio sui 150 milioni domestic e 450 milioni ww.
              Niente di eccezionale Spielberg ha perso il suo tocco magico al boxoffice.
              ​​​
              ​​​​
              Ultima modifica di mr.fred; 10 dicembre 17, 19:41.

              Commenta

              • Sarva
                BadTaster
                • 07 dicembre 13
                • 6102

                ma l'avete capito che l'orgia di cgi è relegata alla parte videoludica che, coerentemente, è tutta "animata" in quel modo? avessero mischiato anche lì attori in carne ed ossa avrei capito la lamentela, ma così non è altro che consono alla materia.

                oltre al fatto che il GGG, non sto gran filmone, era tecnicamente ottimo e non vedo come si possa affermare il contrario.
                CIO' CHE PIACE E CIO' CHE E' BELLO, BADATE BENE, SONO DUE E DUE COSE SOLTANTO!
                cit. me stesso

                Commenta

                • Maddux Donner
                  VirtualTaster
                  • 24 settembre 10
                  • 70224

                  A me sembra che sia difficile cogliere un punto: se quel che mi mostrano non mi piace, non importa se ci sono tutte le giustificazioni del mondo, continuerà a non piacermi. Tanto semplice.

                  Commenta

                  • mr.fred
                    VirtualTaster
                    • 05 febbraio 08
                    • 59076

                    Il character design degli avatar non mi piace come non mi piacevano quello dei giganti del GGG e quello di alcuni personaggi di Tintin.

                    Tornando a parlare di box office ho l' impressione che anche questo film verrà recepito dall' audience come un qualcosa di superato, Spielberg ormai si accoda e non stupisce nessuno.

                    Immagino abbia raggiunto l' età in cui fa quello che vuole e se ne frega dei giudizi e delle aspettative.
                    Ultima modifica di mr.fred; 10 dicembre 17, 19:54.

                    Commenta

                    • Sarva
                      BadTaster
                      • 07 dicembre 13
                      • 6102

                      Allora si può anche smettere di parlare. a me non piacciono i cavolini, devo andare in giro a dire che il cavolino IN SE è il male?
                      CIO' CHE PIACE E CIO' CHE E' BELLO, BADATE BENE, SONO DUE E DUE COSE SOLTANTO!
                      cit. me stesso

                      Commenta

                      • Maddux Donner
                        VirtualTaster
                        • 24 settembre 10
                        • 70224

                        Originariamente inviato da Sarva Visualizza il messaggio
                        Allora si può anche smettere di parlare. a me non piacciono i cavolini, devo andare in giro a dire che il cavolino IN SE è il male?
                        Non capisco sti estremismi non mi pare ci sia qualcuno che pensi sia il male. Quel che si è visto non mi piace, ma è spielberg e probabilmente lo vedrò un giorno. Resto sintonizzato.

                        Commenta

                        • MrCarrey
                          BadTaster
                          • 26 marzo 17
                          • 6679

                          Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                          A me sembra che sia difficile cogliere un punto: se quel che mi mostrano non mi piace, non importa se ci sono tutte le giustificazioni del mondo, continuerà a non piacermi. Tanto semplice.
                          This. Non mi piace quello che vedo, non dico che le modalità di rappresentazione/trasposizione cinematografica non debbano essere queste.
                          Su Spielberg, sarà che non lo conosco abbastanza come dice qualcuno, ma nella creazione e nella messa in scena di tutta questa (necessaria) computer grafica non vedo la sua mano, tanto meno ci vedo idee visive illuminanti.
                          Ripeto: mi aspetto di vedere ribaltate queste impressioni, perchè mi fido.
                          Ultima modifica di MrCarrey; 10 dicembre 17, 21:19.

                          Commenta

                          • Variabile Ind.
                            Moderatore
                            • 11 febbraio 11
                            • 33026

                            Momento Momento Momento...ci sta pure gundam!

                            "Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

                            "Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.


                            ~FREE BIRD~

                            Commenta


                            • Gundam, assolutamente sì... ma avete notato anche il furgone di A-team, l'auto di speed racer, la batmobile col solo Batman a bordo... Bellissimo... ogni fotogramma è un mondo di fantasia...
                              Ora me lo riguardo a nastro in cerca di altre chicche...

                              Il bambolotto horror Chucky per esempio... l'ho visto solo adesso... XD
                              Ultima modifica di Ospite; 10 dicembre 17, 20:36.

                              Commenta

                              • Kyle Katarn
                                YoungTaster
                                • 31 ottobre 12
                                • 794

                                Visto il nuovo trailer, non mi pare un film da Spielberg, nel senso che oltre a quello che si vede, pure la trama sembra banalotta e molto molto simile ai cosiddetti "young adult" tipo Divergent, Maze Runner, Hunger Games e paccotiglia assortita... ma vedremo come verrà accolto.

                                Commenta

                                In esecuzione...
                                X