annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mulan - live action - Disney

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi ha abbastanza sorpreso. Mi aspettavo un filmato breve ed evocativo molto incentrato sulla somiglianza con la versione animata (anche grazie alle musiche), sulla falsariga della maggior parte degli altri teaser dei live-action Disney, invece pare il trailer di un film che con l'originale condivide fondamentalmente lo spunto di base e poco più. Come immaginavo sembra che l'elemento bellico sarà molto più presente in questa versione (e la scena della valanga c'è). Scenografie e costumi molto curati, e per quel che si vede sembrerebbe pure la regia. Sul resto per ora non mi sbilancio
    Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio

Mi pare di capire dal trailer che il personaggio che sostituisce Li Shang si innamora di Mulan solo quando scopre che è una donna, a differenza del film d'animazione in cui in maniera evidente è infatuato di lei già quando ancora la crede uomo.
    In effetti se vogliono fare i big money in Cina sarebbe parecchio rischioso proporre una cosa del genere

Commenta

Comunque bene che non sia una fotocopia. è il primo live action che pare proprio completamente asciugato dall' estetica della "magia disney", però come trailer mi sembra un poco sciapo. Aspetto il secondo per farmi meglio un'idea.

Commenta

IMDB indica un budget di 290 milioni. Follia. Puntano a fare un miliardo solo in Cina?

Commenta

Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
          Finalmente un live action che sembra distaccarsi dalla solita formula Disney.
          Stessa cosa che ho pensato, sembra più un vero e proprio wuxiapian, e questo lo trovo assolutamente positivo (nonostante ami la versione Disney)

Originariamente inviato da Lord Vell Visualizza il messaggio
          Scenografie e costumi molto curati, e per quel che si vede sembrerebbe pure la regia.
          Anch'io sono rimasta colpita dalla qualità dei costumi, del trucco e delle scenografie, hanno un sapore autentico da dramma storico, niente a che vedere con quella pacchianata di Aladdin. Anche a me, da quel poco che si intravede, la regia sembra promettente e con una certa personalità; quello che mi convince meno, da quanto visto finora, è la fotografia, che trovo molto anonima e ha smorzato un po' il mio entusiasmo

Commenta

quello che mi convince meno, da quanto visto finora, è la fotografia, che trovo molto anonima e ha smorzato un po' il mio entusiasmo
            Imho, succede quando affidi questi kolossal a registi inadeguati.
            Niki Caro è una sensibile regista indipendente ma parliamoci chiaro qua ci volevano Zhang Yimou (sogno impossibile) o più facilmente Ang Lee, che negli studios hollywoodiani ci sguazza da una vita.
            Purtroppo la Disney non ha le palle e affida i suoi progetti a registi privi di stile e/o facilmente manovrabili e/o ricattabili e avviati sul viale del tramonto come il povero Tim Burton.
            Ultima modifica di mr.fred; 08 luglio 19, 09:43.

Commenta

Si sa niente di Mushu il drago? No Mushu, no Mulan.

Commenta

E' uscito uno scoop qualche giorno fa, sembra che sarà sostituito da una Fenice.

Commenta

Ma nooo
                  Spero abbia lo stesso sarcasmo che aveva il mio adorato Mushu.

Comunque l'uscita a marzo è una vera follia

Commenta

Anche La Bella e la Bestia, Alice in Wonderland e Maleficent sono usciti in quel periodo.
                    In america ci sono le vacanze di primavera e nel resto del mondo quelle di Pasqua.

Commenta

• Tre film bellissimi devo dire

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                        o più facilmente Ang Lee
                        Magari quello degli inizi, non quello attuale...

Commenta

• Non mi dice molto. Apprezzo il tentativo di farlo sembrare più inerente al poema originale, ma boh.. non mi ha trasmesso nulla.
                          # I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Mulan fa il botto grosso, altroché.

Commenta

• Più interessante il dato cinese.

Commenta

• Personalmente è l'unico Live action Disney per cui ho un po' di interesse. Il trailer non è male, anche se mi sembra vogliano proporre una Mulan già provetta spadaccina, arciera, guerriera e quant'altro discostandosi da quella precedente che imparava durante l'addestramento e sfruttava altre doti come l'ingegno per compensare la mancanza di forza fisica maschile.

Commenta

In esecuzione...
                                X