annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grosso guaio a Chinatown - sequel

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Grosso guaio a Chinatown - sequel

Ebbene si,the rock produrrà e sarà protagonista del rifacimento dello stra-cult di carpenter:

http://www.thewrap.com/dwayne-the-ro...ake-exclusive/
    Ultima modifica di Variabile Ind.; 28 agosto 18, 18:48.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

pareva strano che non ci avessero ancora messo le grinfie sopra asd
    per ora aspetto di vedere quantomeno chi sarà il regista
    Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

Tutta la simpatia del mondo per il buon The Rock, ma non credo che ci sia la minima possibilità di fare qualcosa di interessante. Diano dei soldi a Carpenter per un nuovo film, piuttosto.

Commenta

Non mi convince per niente :nono:

Commenta

Fermo restando che competere con Carpenter è difficile già in partenza, The Rock non mi sembra proprio adatto per Jack Burton. Vedo il rischio di avere un eroe buono che mena e salva tutti quanti, cosa che Jack Burton NON è assolutamente.

Commenta

fermo restando che pensando a questo film cancellerò temporaneamente l'originale dalla memoria, per me si può fare.
            o trovano il regista bravo tra quelli che oggi guardano agli anni '80 (soliti nomi) o pure fanno il solito carrozzone inutile infarcito di cgi.
            o la solita via di mezzo

io cmq The Rock ce lo vedo a fare l'eroe idiota

lo danno a quelli di Kung Fury xD

potrebbero fare un remake de Il bambino d'oro, quello sì che era ampiamente migliorabile... poi crossover :seseh:

Commenta

Dwayne Johnson ha già fatto l'eroe goffo in commedie o solo l'idiota in generale, anche se parliamo di parecchio tempo fa. Questo film è uno dei miei must in assoluto, l'avrò consumato sin da bambino. Certo ci vuole una produzione con i contro per replicare quel fottuto capolavoro. Bho, speruma.

Commenta

Il fatto però è che parte del fascino del film originale deriva (io credo) anche dal periodo in cui fu fatto, nel senso che è un film degli anni '80 che a rivederlo richiama subito alla memoria gli anni '80, come i punk della triade o cose del genere.
                Attualizzare il tutto secondo me lo renderebbe a forte rischio di banalità, senza contare che anche io The Rock poco ce lo vedo con la faccia da schiaffi di Jack.

Commenta

Chiaramente non può fare esattamente quel tipo di personaggio. Lui è molto diverso e onestamente non voglio che lo faccia, non si può replicare. Però, se riescono a fare la loro versione, magari con un minimo di idee nuove.

Commenta

quello è vero. bisogna capire come presentare quella situazione nell'America di oggi (anche se non conosco la condizione attuale delle cose per quanto riguarda i quartieri cinesi)

cmq se la notizia fosse stata "James Gunn firma per il remake di Grosso guaio a Chinatown con Nathan Fillion protagonista", l'avrei già trovata molto più interessante

Commenta

Il mio timore è proprio che possa uscirne un banalissimo fantasy urbano come tanti altri: mi viene in mente (assieme ai brividi) quella roba dell'Apprendista Stregone.

Commenta

Natahn Fillion? Anche lui non lo vedo molto in parte. Gerald Butler c'ha più la fazza adatta (Rocknrolla).

Commenta

Butler già ce l'avrei visto molto meglio, in effetti: ha proprio la faccia da badass ignorante asd

Commenta

Originariamente inviato da Mr Bloody Visualizza il messaggio
                            Il mio timore è proprio che possa uscirne un banalissimo fantasy urbano come tanti altri
                            Non mi cambierebbe molto se facesse schifo.

Commenta

Fillion a me sa del classico (anti)eroe tronfio, non troppo fisicato ma neanche messo male come stazza (certo ora non è più come 10 anni fa), con l'accento ignorante e la faccia da cazzone.

Butler invece ha una faccia troppo seria

Commenta

In esecuzione...
                              X