annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aladdin - live action - Disney

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
    Ve lo immaginate se Will Smith fallisce anche questa volta? Povero non ne imbrocca più una.
    Vorrei tanto vedere le prime immagini del film di Ang Lee, sinceramente.
    Altro che sto pacco annunciato.
    gemini man, quello sì che si prospetta interessante (tra l'altro tra gli sceneggiatori c'è anche Niccol)

Commenta

Ve lo immaginate se Will Smith fallisce anche questa volta? Povero non ne imbrocca più una.
      Vorrei tanto vedere le prime immagini del film di Ang Lee, sinceramente.
      Altro che sto pacco annunciato.
      io l'ho sempre visto come un miracolato

pompatissimo oltre ogni suo limite, un cane con quella faccetta che poteva andarmi bene da piccolo con ID4

e vabbè, il colpo di genio, rifiutare Tarantino per fare Wild Wild West, uno così non vuole mettersi in gioco, meglio, il suo habitat sono sti filmetti, il problema è che ora ha pure dei figli che invadono la scena

Commenta

• io sapevo che aveva rinunciato a Django, e aveva rifiutato la parte di Neo per Wild Wild West
        Ultima modifica di Atlantide; 06 febbraio 19, 13:15.

Commenta

• Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio
          io sapevo che aveva rinunciato a Django, a quale altro film di tarantino aveva detto no?
          proprio quello, anche perchè una volta che è passato e tu pure lo rifiuti difficilmente ripasserà

Commenta

• Il-mago-pancione-4.jpg
            Ultima modifica di Bender77; 11 febbraio 19, 07:27.

Commenta

• Tutto qua? Quando hanno iniziato a pubblicare gli spot di un minuto prima dei trailer veri e propri? Mi sono perso qualcosa?

Commenta

• imbarazzanti, sia il trailer sia la Disney che - certa del flop - rinuncia a far uscire materiale decente

Commenta

• Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio
                  imbarazzanti, sia il trailer sia la Disney che - certa del flop - rinuncia a far uscire materiale decente
                  Credo sia prematuro parlare di flop.

Purtroppo queste operazioni a me non piacciono, perchè dovrei rivedere un film che conosco a menadito e che funziona bene in cartoon? Se questo è il loro modo per avvicinare le nuove generazioni... meh.

Detto questo spero che il doppiatore di WS cambi.. ha messo su qualche chiletto il ragazzone

Commenta

• Ma perchè Jafar sembra Jack Sparrow in versione musulmana?

Commenta

• Queste immagini confermano l' ovvio cioè che sarà il solito fantasy plastificato e sbrilluccicoso targato Disney.
                      Ma che li chiamano a fare i registi con una personalità (in questo caso Ritchie, nel caso di Dumbo e di Alice Burton) se poi li imbrigliano in produzioni senza cuore, senza respiro, fatte in catena di montaggio al pari di uno qualsiasi dei cinecomic della Marvel?
                      Hanno perso l' occasione di regalare al pubblico una serie di nuovi grandi film accontentandosi di robetta da cestone del supermercato.
                      Bleah.

Commenta

• flop nel senso che non raggiunge il miliardo ma si ferma a 950...? può darsi...

l'effetto del genio a me pare grottesco...magari non tuttituttimapropriotutti sti cazzo di classici disney so boni per il live action, eh topastro...?

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

"I pareri sono come il buco del *ulo, ognuno ha il suo." cit.

"Comunque è sempre meglio sco*are!" cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Un flop commerciale non lo sarà neppure alla lontana, male che vada si parlerà di successo sotto le aspettative.
                          Un flop artistico con ogni probabilità.

Commenta

Queste immagini confermano l' ovvio cioè che sarà il solito fantasy plastificato e sbrilluccicoso targato Disney.
                            Ma che li chiamano a fare i registi con una personalità (in questo caso Ritchie, nel caso di Dumbo e di Alice Burton) se poi li imbrigliano in produzioni senza cuore, senza respiro, fatte in catena di montaggio al pari di uno qualsiasi dei cinecomic della Marvel?
                            Hanno perso l' occasione di regalare al pubblico una serie di nuovi grandi film accontentandosi di robetta da cestone del supermercato.
                            Bleah.

eppure Ritchie in un'intervista aveva detto che era stato lui a proporsi per il film in quanto riteneva Aladdin in linea con i suoi protagonisti "underdog".
                            Tra l'altro io non sono neanche così sicuro del successo commerciale. Sia chiaro, non dico che sarà un flop, ma lo vedo più incline a un risultato come quello di cenerentola che quello di un libro della giungla o una bella e la bestia qualsiasi. Il miliardo se lo scorda
                            Ultima modifica di Atlantide; 11 febbraio 19, 10:32.

Commenta

Queste immagini confermano l' ovvio cioè che sarà il solito fantasy plastificato e sbrilluccicoso targato Disney.
                              Bleah.

Vedo molto più Burton nel trailer di Dumbo piuttosto che Ritchie in questa "cosa" qui.
                              Ma aspetto un trailer di Aladdin per giudicare meglio.
                              "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• ma nessuno che parla della CGI del genio!?

è imbarazzante!!

impresentabile!!

sicuro farà sopra il miliardo allora

Commenta

In esecuzione...
                                X