annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aladdin - live action - Disney

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Will Smith meglio, ma Jafar continua a non convincermi

Commenta

• Pffft, solo una persona può cantare A Whole New World al di fuori del tizio del cartone!

KYLO REN!

Commenta

• Considerazioni sul trailer:
        -Will Smith era più sobrio ai tempi del Principe di Bel Air
        -Jafar più che un potente ed enigmatico stregone sembra uscito da qualche banlieu con un costume di carnevale preso alla Lidl
        -Aladino e Jasmine meglio che nel materiale precedente (soprattutto lui, sembra meno plastificato
        In generale sembrerebbe la carnevalata che ci si aspettava, ma almeno non sarà (proprio) la copia carbone del cartone, e in effetti lo stile di Ritchie un minimo si vede
        Originariamente inviato da Uncle Scrooge Visualizza il messaggio
        i costumi...dio santo i costumi
        stai a vedere che sta cosa si becca la nomination in categoria sartoriale
        Non stupirebbe particolarmente...specie se si pensa al film nominato quest'anno nella categoria
        Originariamente inviato da Lorath Visualizza il messaggio
        Pffft, solo una persona può cantare A Whole New World al di fuori del tizio del cartone!

KYLO REN!
        Mito Comunque a lui dovrebbero far interpretare Mozenrath, il cattivo della serie animata:
        Risultati immagini per mozenrath adam driver
        XD

Commenta

• pessimo, ho mollato il trailer quando hanno cominciato a cantare, è la solita robaccia buonista e mielosa con comicità da sit com tv, smith versione blu è orrendo

Commenta

• penso proprio che tutte le cose che stiamo criticando, saranno invece le cose che più avvicineranno tanti spettatori comuni al film.

m'immagino già nelle parti orientali quanto farà piacere vedere tutta questa sfarzosità fiabesca e quanto farà piacere alle ragazzine in generale, che amano un po' gli stronzetti, vedere Jafar con la faccia da belloccio. così come le canzonette classiche.

alla fine anche quella ciofeca de La Bella e la Bestia live action, è andato bene.
            # I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• A me non è dispiaciuto ma sono d'accordo con chi dice che, visivamente, sembri un po' troppo farlocco. Capisco l'intento di voler ricreare un'atmosfera favolistica, da Le Mille e una Notte ma tra fotografia, scenografie e costumi in alcuni punti ho avuto proprio la sensazione di vedere un set cinematografico (come già mi era capitato con La Bella e la Bestia). Da questo punto di vista, se la memoria non mi inganna, nel film di Prince of Persia si era fatto un lavoro con lo stesso tipo di intento ma ben più efficace nel restituire un feeling più autentico e concreto, senza però sacrificare le suggestioni romantiche dell'Oriente.

La cosa che mi convince di più comunque è Will Smith. La cg del Genio sembra migliorata e lui parrebbe davvero in parte.

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
                penso proprio che tutte le cose che stiamo criticando, saranno invece le cose che più avvicineranno tanti spettatori comuni al film.

m'immagino già nelle parti orientali quanto farà piacere vedere tutta questa sfarzosità fiabesca e quanto farà piacere alle ragazzine in generale, che amano un po' gli stronzetti, vedere Jafar con la faccia da belloccio. così come le canzonette classiche.

alla fine anche quella ciofeca de La Bella e la Bestia live action, è andato bene.
                lo so bene che farà molti soldi

Commenta

• Dite quello che volete sui costumi, sul kitsch, sulla CGI, fatto sta che Will Smith genio stavolta è presentato molto meglio e poi... se siete cresciuti con Aladdin come fate a non emozionarvi quando inizia A Whole New World (reinterpretata pure molto bene)? Ci andrei solo per quello.

Spero che il doppiaggio mantenga l’adattamento
                  classico, quando gli adattamenti li sapevano ancora fare.

Commenta

• Boh sembra un film tv fatto male ma coi soldi...

Commenta

• Originariamente inviato da SE7EN Visualizza il messaggio
                      Dite quello che volete sui costumi, sul kitsch, sulla CGI, fatto sta che Will Smith genio stavolta è presentato molto meglio e poi... se siete cresciuti con Aladdin come fate a non emozionarvi quando inizia A Whole New World (reinterpretata pure molto bene)? Ci andrei solo per quello.

Spero che il doppiaggio mantenga l’adattamento
                      classico, quando gli adattamenti li sapevano ancora fare.
                      questa tua svolta da fan che esula da tutte le analisi e critiche tecniche non me la aspettavo

Commenta

• Mi hai tolto le parole di bocca. Anche SE7EN ha un cuore fanciullo.

Commenta

• la scena in cui Aladin fa un giro della morte mentre è legato a una sedia mi è piaciuta. Sarà perchè come movimento mi ricorda quello di una giostra tipo top spin ahahaha

Commenta

• Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio

questa tua svolta da fan che esula da tutte le analisi e critiche tecniche non me la aspettavo
                            Questo trailer non ha neanche lontanamente i problemi tecnici che si potevano evincere dal trailer di un Aquaman, poi di solito il prodotto che arriva in sala è più rifinito sotto questo aspetto. Solo con Black Panther sono stati così imbranati da non riuscire a migliorare gli effetti visivi e l’estetica in generale.

Anche qui tutto ha un look molto patinato e brillante ma tutti i remake dei classici sono così, ormai non ha più neanche senso farci caso... ripeto, sarà che con Aladdin ci sono cresciuto ma questo un minimo di voglia me la fa venire. Anche Lion King mi ha cresciuto ma quello non ha nessuna attrattiva per me.

Commenta

• Gran bel trailer. Il cast mi sembra ottimo (will smith convince sicuramente di più) e atmosfera e colori sono quelli giusti, bene così. Naomi Scott mi sembra molto brava nel canto, altro che la Watson
                              Ultima modifica di xroci; 13 marzo 19, 11:07.

Commenta

• Originariamente inviato da SE7EN Visualizza il messaggio
                                Anche qui tutto ha un look molto patinato e brillante ma tutti i remake dei classici sono così, ormai non ha più neanche senso farci caso... ripeto, sarà che con Aladdin ci sono cresciuto ma questo un minimo di voglia me la fa venire. Anche Lion King mi ha cresciuto ma quello non ha nessuna attrattiva per me.
                                qui concordo, io adoro il re Leone - sicuramente più di Aladin - ma l'attesa per i due live action è completamente ribaltata. Diciamo che su Il Re Leone con me gioca il fattore nostalgia, per Aladdin l'interesse di vedere se Ritchie è riuscito a non spersonalizzarsi del tutto

Commenta

In esecuzione...
                                X