annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aladdin - live action - Disney

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Beh però ha ragione che nel trailer a sto giro, il genio ne esce dignitosamente. C'è già una maggior cura degli efx e su di lui... s'intravedono due o tre scene interessanti e che delizieranno il palato di tutti gli spettatori, soprattutto i più piccoli.

Secondo me è la componente Jafar a deludere... mi sembra proprio fuori contesto. Non sembra malvagio, non sembra mellifluo, non sembra uno stregone. Se toppi il villain, toppi metà film.
    # I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• "È tutto molto complicato...". "Il Contesto è importante!".
      "È tutto perfetto nel passato. Tranne come ci ha portato al presente."

Commenta

• Originariamente inviato da Lord Vell Visualizza il messaggio
        Mito Comunque a lui dovrebbero far interpretare Mozenrath, il cattivo della serie animata:
        Risultati immagini per mozenrath adam driver
        XD
        La somiglianza è impressionante
        Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
        Spoiler! Mostra

Commenta

• Considerazioni sparse:
          Jafar cattivo troppo anonimo
          La caverna spacca
          I rallenty..diosanto...li hanno messi anche qui...
          Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
          Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da UomoCheRide Visualizza il messaggio
            Considerazioni sparse:
            La caverna spacca
            Intendi solo qui o ti riferisci anche al cartone? Perchè qui lo avranno mostrato sì e no 30 secondi in tutti i trailer usciti finora eh?
            Concordo sulla caverna
            Ma ben vengano i ralenty, è il segnale che Ritchie non si è svenduto del tutto (che poi il segnale della mancata spersonalizzazione è dato dalla presenza dei ralenty è un altro discorso)

Commenta

• Jafar sembra un modello. Per il resto costumi orribili, genio inguardabile...

Commenta

• Quante visualizzazioni ha fatto questo trailer? Disney non ha ancora sbandierato alcun record a differenza di quanto fatto per La Bella e La Bestia e Il Re Leone.

Commenta

• Originariamente inviato da UomoCheRide Visualizza il messaggio
                  Considerazioni sparse:
                  La caverna spacca
                  gli attori sono tutti anonimi tranne smith quando è nero perchè quando è blu è orribile

Commenta

• Per me cast cannato in pieno. Jafar non si può vedere mamma mia.

Commenta

• Lo vedremo Jafar genio?

latest?cb=20140115001730.png
                      "È tutto molto complicato...". "Il Contesto è importante!".
                      "È tutto perfetto nel passato. Tranne come ci ha portato al presente."

Commenta

• Non lo so, lo spero, in compenso il pappagallo Iago dal trailer si intravede che diventerà gigante...

Commenta

In esecuzione...
                        X