annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aladdin - live action - Disney

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho visto questo Marwan Kenzari su google.. vabè così senza trucco e parrucco non da assolutamente l'idea per poter intepretare il mellifluo e più navigato Jafar.

Vediamo come lo truccano. Certo dopo che mi son visto imbellire i nani ne Lo Hobbit, non mi fa strano più nulla. In un film per lo più per ragazzi e ragazzette, trovo abbastanza normale mettere anche nei ruoli dei villain i faccini carini di turno.

un Amin El Gamal (32 anni) ce lo avrei visto bene come Jafar
    # I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

Originariamente inviato da Gandalf Visualizza il messaggio
      Chissà se il genio verrà doppiato ancora da Proietti o da Sandro Acerbo che è il doppiatore di Smith...
      O da Roberto Pedicini, che doppiava il genio nella serie animata.

Commenta

Raga ma secondo voi se Williams fosse ancora lui avrebbero richiamato lui per il genio così come hanno richiamato quello di Mufasa per il re leone?

Commenta

Per me no.

Mufasa è un personaggio che non ha bisogno dell'attore fisico e quindi il ritorno di una voce ci sta, in quanto animale in CGI. In questo caso per fare il genio serviva un attore e non credo che Robin Williams potesse rispettare i canoni fisici/estetici del genio. Poi chi lo sa, magari lo avrebbero convinto sul serio a fare anche la parte in live-action, ma io ne dubito

Commenta

Originariamente inviato da Gandalf Visualizza il messaggio
            Chissà se il genio verrà doppiato ancora da Proietti o da Sandro Acerbo che è il doppiatore di Smith...
            Proietti mi pare che disse di non essere più interessato perchè già l'originale era stata una cosa impegnativa...

Commenta

Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
              Chi è l'attore di Jafar?

Vabè.. a livello di casting hanno già dimostrato che con Belle de La Bella e la Bestia non c'hanno capito molto in fatto di bellezza.
              Beh buttala via la Watson... (posto che pure io avrei scelto qualcun altro)...

Commenta

Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio

Beh buttala via la Watson... (posto che pure io avrei scelto qualcun altro)...
                Bella ragazzetta ma completamente fuori parte per interpretare Belle.

Poi io la vedo ancora con quel faccino non cresciuto in un corpo di una donna ormai cresciuto che la limita a determinati film.. e questo non era uno di quelli.

Ma vabè il problema maggiore di quel film (oltre a fotopicare una storia che già conosciamo) è la pessima e plasticosa CGI, ne sono uscite tante di versioni de La Bella e la Bestia e gli preferisco quasi tutti le bestie proposte negli altri live-action

Commenta

Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio
                  Tra l'altro ho appena constatato che pure Jasmine non è tutta questa gran figa...
                  Non conosco i tuoi gusti ma la Scott è una bella bambolina, dai.
                  E in confronto alla Watson è miss universo.

Commenta

Originariamente inviato da Lorath Visualizza il messaggio
                    Proietti mi pare che disse di non essere più interessato perché già l'originale era stata una cosa impegnativa...
                    Sì avevo visto l'intervista in questione, ai Nastri d'Argento. Diciamo che alla domanda dell'intervistatore rispose (ridendo però, va detto) "speriamo di no, perché è 'na fatica doppiare quella cosa là...so' uscito fuori con un collo così, è faticosissimo. Però è stata una cosa bella farlo."
                    Il che vuol dire un po' tutto e niente... vedremo.

I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

Beh comunque Proietti la canzone "Un amico come me" l'aveva ricantata l'anno scorso sulla Rai e se la cavava ancora...

Commenta

Proietti su Smith.. dai pensateci bene a che roba grottesca possa uscir fuori!
                        come direbbe Gigione: "nun se po' fa."

Commenta

Comunque nell'ultimo BadTaste Live Q&A qualcuno ha fatto notare che Aladdin nella scena del teaser sembra pure Herbert Ballerina...

Commenta

Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
                            Proietti su Smith.. dai pensateci bene a che roba grottesca possa uscir fuori!
                            come direbbe Gigione: "nun se po' fa."
                            Beh dipende da che fattezze avrà il genio. Se fosse completamente in CGI interpretato in performance capture da Smith ma senza riprenderne la forma del viso eccetera (tipo Serkis-Snoke in SW per intenderci) potrebbe pure starci una voce diversa. Anche perché sinceramente il Genio con la voce di Sandro Acerbo (comunque grandissimo doppiatore) non ce lo vedo proprio.
                            Questa è l'arma dei cavalieri Jedi. Non è goffa o erratica come un fulminatore. È elegante, invece, per tempi più civilizzati. Per oltre mille generazioni i cavalieri Jedi sono stati i guardiani di pace e giustizia nella vecchia Repubblica, prima dell'oscurantismo, prima dell'Impero.

Commenta

Più lo rivedo e più questo Aladdin mi ricorda Ballerina XD
                              Non vedo l'ora di vedere come renderanno il Genio.

Commenta

Chiameranno semplicemente Sandro acerbo.

Commenta

In esecuzione...
                                X