annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aladdin - live action - Disney

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• m'hanno levato pure il vecchiaccio che si vuole fare la giuovane principessa...magari vista questa la disney attuale sto jafarro si vorrà intrallazzare con aladino...

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

"I pareri sono come il buco del *ulo, ognuno ha il suo." cit.

"Comunque è sempre meglio sco*are!" cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
      m'hanno levato pure il vecchiaccio che si vuole fare la giuovane principessa...magari vista questa la disney attuale sto jafarro si vorrà intrallazzare con aladino...
      Ma sarebbe geniale!
      "Per me".

Commenta

• Ne La Bella e la Bestia ce l' hanno messo davvero il personaggio gay, chissà.
        Ultima modifica di mr.fred; 20 dicembre 18, 11:33.

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
          m'hanno levato pure il vecchiaccio che si vuole fare la giuovane principessa...magari vista questa la disney attuale sto jafarro si vorrà intrallazzare con aladino...
          Sarebbe un clamoroso colpo di scena, talmente lontano dal film e che susciterebbe l'ira di non so quante persone, che quasi spero che accada!
          # I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Jafar è troppo bono XD
            A questo punto ribaltassero tutta la storia come con Maleficent.

Commenta

• Sarà un film stile bollywood. Sicuro una delle canzoni nuove è il balletto finale dopo il matrimonio (finiva col matrimonio, non mi ricordo ). Vabè balleranno felici comunque una delle nuove canzoni scritte dai cari ragazzi di The greatest showman. L'estetica è bollywoodiana e nei costumi hanno rispettato gli abiti storici dell' epoca nelle zone dove è più o meno ambientato il racconto, cioè Iraq e dintorni, a confine anche col mondo indiano - asiatico culturalmente, Mentre il cartone mostrava un immaginario arabo più generico e stereotipato nella mente occidentale, essenzialmente legato all'Arabia Saudita.
              In certe parti del mondo saranno sicuramente molto felici di vedere il loro mondo rappresentato bene in un blockbuster mondiale di questa portata, con buona pace del nostro sguardo che fa sembrare il tutto un poco pacchiano. Siamo sempre lì, il mondo è sempre più globale e che vi-ci piaccia o no non tutto oggi viene fatto per soddisfare solo l'occhio del bianco occidentale. Anzi sempre meno
              Ultima modifica di Sebastian Wilder; 20 dicembre 18, 14:08.

Commenta

• Esce lo stesso giorno di Prince of Persia, sembra che alla Disney non siano scaramantici.

Commenta

• lo hanno messo bello perchè non deve spaventare i bambini, poi se era vecchio e ci provava con la ragazzina poteva sembrare un produttore di hollywood e girano certe voci sulla disney...

Commenta

• io Jafar l'ho sempre visto come un trentenne anche nel cartone. Poi meglio che per una volta il cattivo sia più bello del buono, basta questo dualismo buono = bell'aspetto, cattivo = brutto

Commenta

• Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio
                      io Jafar l'ho sempre visto come un trentenne anche nel cartone. Poi meglio che per una volta il cattivo sia più bello del buono, basta questo dualismo buono = bell'aspetto, cattivo = brutto
                      Ma se perfino il sultano lo etichettava come "vecchio"?
                      "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Jafar effettivamente non ha senso

Commenta

• Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
                          nei costumi hanno rispettato gli abiti storici dell' epoca nelle zone dove è più o meno ambientato il racconto, cioè Iraq e dintorni, a confine anche col mondo indiano - asiatico culturalmente, Mentre il cartone mostrava un immaginario arabo più generico e stereotipato nella mente occidentale, essenzialmente legato all'Arabia Saudita.
                          In certe parti del mondo saranno sicuramente molto felici di vedere il loro mondo rappresentato bene in un blockbuster mondiale di questa portata, con buona pace del nostro sguardo che fa sembrare il tutto un poco pacchiano. Siamo sempre lì, il mondo è sempre più globale e che vi-ci piaccia o no non tutto oggi viene fatto per soddisfare solo l'occhio del bianco occidentale
                          a me pare esattamente il contrario, che qui l'immaginario sia stato adottato scrivento "middle-east" su google immagini e mettendo insieme elementi che vanno dal marocco alla persia, stereotipando tutto secondo quel grado di approssimazione tipicamente americano...lo stesso che porta a rappresentare l'italia come un gruppoi di gondolieri che parlano siciliano mangiando pizza nelle campagne toscane
                          per quanto rigurada invece l'aggettivo "pacchiano" mi riferivo proprio alla confezione degli abiti che paiono usciti da un negozio economico di carnevale: traslucidi, plasticosi, paiono fatti tutti di acetato

Honour to the 26s

Commenta

• Non si possono giudicare le singole foto...tocchera' vedere costumi e attori all opera nel contesto.
                            La cosa sicura e' che incassera' uno sproposito.
                            Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
                            Spoiler! Mostra

Commenta

• dici? secondo me farà un risultato simile a maleficent, il miliardo se lo scorda

Commenta

• aladdin_sqr_ablog.jpg?resize=1024%2C1024&quality=85&strip=all&ssl=1.jpg

Commenta

In esecuzione...
                                X