annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jurassic World: Fallen Kingdom

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Uncle Scrooge Visualizza il messaggio
    c'è pure una versione integrale? O.o
    Ma sì c'è qualche scena violenta in più qua e là, avevo postato pure degli screen ai tempi (post #2406 e #2422)

Commenta

• Pronti per Jurassic World 3. Il futuro della saga in mano quest'uomo ed una ragazzina, nel caso vi stiate chiedendo come nascono certi aborti.
      FB_IMG_1544481686841.jpg
      Ultima modifica di MrCarrey; 11 dicembre 18, 08:31.

Commenta

• Colin Trevorrow spaparanzato in posa da boss su una sdraio in giardino, aria bella comoda di chi sa di aver fatto girare i miliardi veri, mano sul pacco e occhiali da sole che celano lo sguardo palesemente puntato alle tette della biondina, mentre la biondina parla tutta infervorata di Jurassic non-so-cosa.

Ridate subito uno Star Wars a quest'uomo!

Commenta

• Originariamente inviato da Cosmo Visualizza il messaggio
          Colin Trevorrow spaparanzato in posa da boss su una sdraio in giardino, aria bella comoda di chi sa di aver fatto girare i miliardi veri, mano sul pacco e occhiali da sole che celano lo sguardo palesemente puntato alle tette della biondina, mentre la biondina parla tutta infervorata di Jurassic non-so-cosa.

Ridate subito uno Star Wars a quest'uomo!
          disanima perfetta. La "biondina" ha al suo attivo lo script di pacific rim 2. Siamo messi bene

Commenta

• Ci risiamo, Trevorrow come al solito si dimostra abilissimo con le parole e a venderti l'idea, io ci abbocco sempre, sulla carta appare l'approccio più sano e verosimile per portare avanti la baracca dopo gli avvenimenti finali di Fallen Kingdom, e mi ha reso pure suggestivo il tutto con quella frase sull' incontro in macchina in mezzo alla nebbia, di fatto poi la realizzazione mi farà cadere le braccia come sempre. Però ripeto, io ci abbocco anche stavolta.
            Colin Trevorrow svela qualche anticipazione su Jurassic World 3, in arrivo nel 2021

Commenta

• L'idea di base è figa. Ma pure quella del 5o lo era

Commenta

• ma poi, in home video da noi è arrivata la versione censurata...?

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

"I pareri sono come il buco del *ulo, ognuno ha il suo." cit.

"Comunque è sempre meglio sco*are!" cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Darkrain Visualizza il messaggio
                  La versione home video italiana del film è integrale!
                  buono a sapersi.

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

"I pareri sono come il buco del *ulo, ognuno ha il suo." cit.

"Comunque è sempre meglio sco*are!" cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Ah, sì, vero, me l'ero rivisto alla fine dell'anno scorso ed effettivamente sembrava tutto a posto...

Commenta

• L'ho rivisto qualche settimana fa, ho voluto rifare una maratona dei Jurassic... e niente ogni volta ho sempre le stesse sensazioni, i tre Jurassic Park sono una cosa a se, quest altri due dei fanfilm ispirati a Jurassic Park. ma facilmente dimenticabili.

rivedendo Il Regno Distrutto, emergono tutte le cose fastidiose e lontane dalle atmosfere jurassiche dei primi film. Prima di tutto odio profondamente il ruolo del nerd sfigatello che ripete 300 volte "t-rex t-rex t-rex" così come il ruolo super cazzutissimo e tostissimo dell'ennesimo personaggio femminile che pare abbia una scopa su per il.. oltre questo, sti due personaggi a metà film spariscono dalla storia non solo fisicamente ma anche a livello di "utilità". roba che nemmeno uno scrittore alle prime armi si sognerebbe di fare.

poi vabè tutta la storiella grottesca di mafiosi vari che comprano carnosauri per non si sa cosa, affossa il film totalmente. la cosa buffa è che molto probabilmente nel terzo film vedremo anche le conseguenze di questa vendita... chi lo sa, JW 3 potrebbe aprirsi con un dinosauro che sta vendendo armi a qualcuno e l'incontro va male.. miiiinchia.

come dissi tempo fa, JW 2 (ma anche il primo) è costruito sulle stronzatine dei primi film, ovvero quelle che in quei film prendevano massimo 4-5 secondi di screentime nella pellicola. qui vengono enfatizzate e rese "più grandi" e più non sense.

i dinos diventano dei super eroi con i propri poteri.
                      il t-rex ha il potere +20 di occultamento e apparizione improvvisa.
                      blue la raptor femmina (ricordiamolo che lo è, ci tengono) ha +30 in empatia +20 in senso del pericolo e +10 in fuga. riesce a fare tutto, avrebbe meritato una convocazione nella nazionale degli Avengers.

l'indoraptor (che fa ridere solo a pensarlo un nome del genere) che ogni 3x2 deve sbattere l'artiglio sul pavimento o aprire maniglie a buffo, altrimenti lo spettatore mica capisce che è un ibrido dei Raptor che abbiamo conosciuto negli altri Jurassic.. insomma tutte ste cagatine qui sono amplificate, per costruirci un film che alla seconda visione ho trovato ancora più ridicolo della prima.

Neanche quelle poche scene che m'eran piaciute lo hanno salvato. Sto film è tutto sbagliato... e non ho nemmeno menzionato la piccola, che forse è pure il male minore nella pellicola.

Rimango dell'idea che c'erano delle intuzione interessanti nei due Jurassic World, SE inglobate in un film unico e con un cast che ricoinvolgesse in qualche maniera i portagonisti degli altri tre film (a me sarebbe bastato vedere anche i nipoti di Hammond cresciuti, per dire). L'idea del parco ricostruito e funzionante era molto stuzzicante.. così come il pericolo del vulcano. Sarebbe bastato mettere il problema del vulcano che si riattiva nel primo film, così da giustificare il malfunzionamento del parco e come conseguenza l'apertura di tutte le gabbie e dei dinos nuovamente liberi di fare danni tra i turisti (inspiegabile perché non vengano mandati nelle loro stanze, vabè lol) e non mandare in vacca tutto un parco per l'indominus minchius, che è più furbo di Bip Bip.

Poi una cosa che davvero non ho mai sopportato è non spendere nemmeno una parola su Isla Sorna "nei film". Come è possibile che i Raptor che in quella specifica isola s'erano triplicati e lasciavano uova in ogni angolo, sono praticamente rimasti in 4 esemplari colorati? Sta roba l'ho trovata non assurda, di più. A questo punto avrei preferito un primo film dove si raccontasse la caccia ai dinosauri su Isla Sorna, con spostamento di alcuni esemplari e nuclearizzazione degli altri, per permettere la costruzione del nuovo parco.. con qualche geologo che indicasse la pericolistà del vulcano dormiente di Isla Nublar, e con conseguente spallucce di tutti gli altri, così da mettere la pulce nell'orecchio; poi un secondo film, con un jump time consistente e con il parco funzionante e i pericoli espressi poche righe sopra. Sarebbero usciti due film nettamente superiori a queste ciofeche. Che brutte cose le raccomandazioni.
                      # I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• ​Una delle sceneggiature più assurde e ridicole mai filmate. Non credevo ai miei occhi.

Commenta

In esecuzione...
                        X