annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pet Sematary - cimitero vivente (2019)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pet Sematary - cimitero vivente (2019)

in arrivo il rifacimento di un altro classicone

http://www.badtaste.it/2015/07/27/lo...ivente/137173/
    Ultima modifica di Variabile Ind.; 08 febbraio 19, 17:02.

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

"I pareri sono come il buco del *ulo, ognuno ha il suo." cit.

"Comunque è sempre meglio sco*are!" cit.

~FREE BIRD~

Ci sta.
    A parte i soliti noti (capolavori), buona parte del King trasposto al cinema necessiterebbe di un remake.

Commenta

gran bel horror il primo imho... il 2° era spazzatura.

Commenta

l'originale è un film bello si ma figlio dei suoi tempi il punto è che poi non è che mi fai una roba anonima e superficiale come l'ultimo poltergeist...

comunque, #neverforget

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

"I pareri sono come il buco del *ulo, ognuno ha il suo." cit.

"Comunque è sempre meglio sco*are!" cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Originariamente inviato da schwarz83
          gran bel horror il primo imho... il 2° era spazzatura.
          A me era piaciuto anche il 2 con il protagonista Edward Furlong !! certo gli effetti speciali visti adesso risultano scadenti, un bel remake ci sta tutto !!
          Se lo fa gira Juan Carlos Fresnadillo son sicuro che verrà un bellissimo horror !! ho adorato 28 settimane dopo !! :musino: basta che non facciano cazzate tipo farlo PG 13 come ad esempio il nuovo poltergeist :contrariatoo:gli horror dovrebbero sempre essere Rating R !!
          Tv 3D : Plasma LG full-hd 3D 60" videoproiettore 3D : Optoma HD 300x telo con cornice in velluto da 118" sintoamplificatore : Onkyo TX-NR626 7.2 da 1.120 WATT, casse front : DYNAVOICE MAGIC F-7 EX, centrale : DYNAVOICE MAGIC C-4 EX, surround : DYNAVOICE MAGIC S-4 EX subwoofer : DYNAVOICE MAGIC SUB-8

Commenta

Il primo mi aveva anche fatto una discreta paura, a suo tempo. Il secondo non l'ho mai visto. Inutile dire che di questo remake mi importa meno di zero al momento xD

Commenta

Non è una di quelle operazioni che mi fanno gridare allo scandalo ò.ò Il primo è un gran bel film, di cui apprezzo molto in particolare il finale, ma un buon remake potrebbe starci (chissà perché però ho i miei dubbi circa un felice risultato xD ) :sisisi:
              Il romanzo di King è si quelli che ancora mi mancano :aiutt: Ma recupererò è.é

Commenta

il primo si è inquietante... anzi devo rivederlo!

Commenta

Originariamente inviato da Enfad Visualizza il messaggio
                  Non è una di quelle operazioni che mi fanno gridare allo scandalo ò.ò Il primo è un gran bel film, di cui apprezzo molto in particolare il finale, ma un buon remake potrebbe starci (chissà perché però ho i miei dubbi circa un felice risultato xD ) :sisisi:
                  Il romanzo di King è si quelli che ancora mi mancano :aiutt: Ma recupererò è.é
                  Agghiacciante il romanzo ....
                  In principio non credevo ma il finale è terrificante.

Commenta

è gran bello anche il 2, ottimo il protagonista, poi il cane è davvero inquietante. :seseh:
                    Tv 3D : Plasma LG full-hd 3D 60" videoproiettore 3D : Optoma HD 300x telo con cornice in velluto da 118" sintoamplificatore : Onkyo TX-NR626 7.2 da 1.120 WATT, casse front : DYNAVOICE MAGIC F-7 EX, centrale : DYNAVOICE MAGIC C-4 EX, surround : DYNAVOICE MAGIC S-4 EX subwoofer : DYNAVOICE MAGIC SUB-8

Commenta

Anche io ho un ricordo spaventoso del primo... il gatto Church mi ha perseguitato per un po' di tempo asd

Non credo però che una storia del genere funzioni più molto bene ora... non sento davvero bisogno dei remake dei film di King. Una trasposizione è più che sufficiente... al massimo, se ne sentono proprio il bisogno, confezionerei una serie TV con episodi autoconclusivi o archi narrativi brevi...

Commenta

Pet Sematary: due registi per l’adattamento di Cimitero Vivente di Stephen King

Commenta

Commenta

Come riportato dall'Hollywood Reporter, John Lithgow è entrato a far parte del cast dell'adattamento di Pet Sematary (Cimitero Vivente), tratto da romanzo di Stephen King

Commenta

Il progetto di Pet Sematary, nuovo adattamento cinematografico di Cimitero Vivente di Stephen King, è attualmente in fase di sviluppo

Commenta

In esecuzione...
                              X